sabato 11 giugno 2011

Alla scoperta di LBP 2! (Sesta puntata)

Ciao a tutti,
oggi per voi un'altra puntata di "Alla scoperta di Lbp 2!" con le recensioni di una selezione di livelli fra i "Pubblicati di recente" e i "Più amati"! E per alcuni livelli questo articolo ha anche la partecipazione speciale di Insanity!

car track

Recensioni

Setzer:
Non credo di poterlo chiamare livello. Sono orripilato.
Valutazione: BUU

Insanity:
Ha avuto molto coraggio a pubblicarlo.
Valutazione: BUU


Recensioni

Setzer:
Wow! No, fa schifo. Almeno ha avuto la parvenza di mettere uno sfondo però
Valutazione: BUU

Insanity:
Pensavo che il livello di prima fosse il peggiore mai pubblicato, mi sono ricreduto.
Valutazione: BUU


Recensioni

Setzer:
Io direi che se davvero avesse voluto pubblicare le sue originalissime auto almeno avrebbe potuto creare un'esposizione più ordinata.
Valutazione: BUU

Insanity:
Una semplice accozzaglia di oggetti senza alcun nesso.
Valutazione: BUU


Recensione
Di questo livello mi è piaciuto molto lo stile "Risolvi l'enigma per andare avanti". Sempre fresco ed innovativo e già usato in precedenza per titoli importanti, come Portal. Fra l'altro questo livello è curato in ogni dettaglio, con uno sfondo non male e un bilanciato assegno di punti. Il boss forse si poteva migliorare. Comunque un ottimo lavoro.
Valutazione: YEAH


Recensione:
Un livello made in LBP 1. Lungo e interessante, ma direi non originale. Di questo genere di livelli ne ho visti parecchi e alcuni anche più belli. Carine le musiche e comunque avrà richiesto del tempo, quindi merita comunque un voto positivo, ma non è nulla di eccezionale.
Valutazione: YEAH


Recensione:
Carino, lo sfondo animato mi piace e i veicoli sono divertenti e ben realizzati (quello che ho provato molleggiava un sacco). Tuttavia ho la vaga impressione che sia leggermente instabile e che non funzioni sempre bene. Comunque mi piace.
Valutazione: YEAH


Recensione:
In questo "livello" un auto realizzata malissimo, vi farà salire su una rampa a velocità folle e si schiantera contro una piattaforma dove si bloccherà. Con un po' di movimento potrete cadere in un mare di punti. Si commenta da solo, come ci è finito nei "Più amati"?
Valutazione: BUU

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.