lunedì 20 giugno 2011

The Adventure Diaries: Un infaticabile Elter e la sua logorroica Pran (Nona puntata - AIKA Global))

Ciao a tutti,
oggi vi pubblico una puntata degli Adventure Diaries e questa volta sopra un soggetto diverso, ossia Elvert, il mio personaggio di Aika Global! Buona lettura!

Elvert è un Elter, un night magician addestrato in accademia per intervenire nei dintorni della città di Ragenshin. La sua pran, ossia la sua piccola assistente, si è trasformata da poco da fata a bambina, ma per il momento mantiene ancora il suo atteggiamento logorroico che le impone di parlare a ruota libera ed essere leggermente indelicata in alcuni momenti, ma rimane ugualmente una fedele amica e dal cuore d'oro.

Spero che il capitano non sappia che non sto lavorando per scrivere questo diario. Ma in fondo sto bigiando le missioni solo per un poco, dopo tutto il lavoro che ho fatto non mi hanno dato neanche un po' di tempo libero, in questo posto sono tutti degli strozzini. Per fare un esempio, per diventare ufficialmente cittadino di Utopia ho dovuto consegnare ad un funzionario un sacco di materiali difficili da reperire e in cambio ho solamente ottenuto il titolo di cittadino, e tutto ciò solo perchè sono un Elter, è altamente ingiusto! Devo però tenere conto che quando sono venuto qui per aiutare dovevo aspettarmi che il mio compito principale fosse il dedicarmi ai cittadini e ai loro bisogni, di Elter in giro ce ne sono pochi in questo periodo. Forse mi sto facendo influenzare troppo da Kamya, è lei che mi dice che non mi danno mai un po' di tempo libero. Lei è una Pran di elemento fuoco quindi è proprio un peperino, ma è così carina quando fa il tifo per me durante i combattimenti, con il suo orsetto fra le braccia. Lo sanno tutti che le Pran sono delle ottime assistenti in battaglia, è per questo che vengono assegnate solo agli Elter che sono molto più responsabili dei normali umani. Comunque qui la situazione è instabile; è pieno di questi strani mostri organizzati in clan che vogliono avere la meglio sugli umani, ma per quanto siano selvaggi sono anche molto rozzi e hanno una scarsissima organizzazione militare, metterli fuori gioco con delle semplici azioni organizzate è davvero semplicissimo. Oh, no, Mister Rammenage sta urlando ancora, non vorrei si accorgesse che non sto attaccando i Moguns ma invece mi sto prendendo una pausa, meglio andare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.