giovedì 30 giugno 2011

Alla scoperta di LBP 2! (Ottava puntata)

Ciao a tutti,
oggi vi presento un'altra puntata sopra alla scoperta di LBP2, questa volta sopra i livelli ottenuyti con "Che fortuna!" e i livelli più votati. Mi scuso se pubblico la recensione con un giorno di ritardo, ma ieri c'è stata una tempesta e non ho potuto aggiornare la PS3 nè tantomeno giocarci.

Livello Senza Nome

Recensione:
Ma perchè mi ostino a valutare i livelli senza nome? Questo livello è un'accozzaglia di roba, fine.
Valutazione: BUU


Recensione:
Il nome dice tutto. Una pista da sci in vetro realizzata non con la griglia ma tenendo il joystick con i piedi. Se soffrite della Sindrome di Parkinson non create livelli perfavore! Inoltre naturalmente manca musica, manca abbellimento, manca tutto.
Valutazione: BUU


Recensione:
Premesso che non so cosa siano i Rammenstein, questo livello non è male, presenta qualche lavoretto su questo gruppo e da contenuti sempre a proposito del gruppo. Come inizio non è male, qualche miglioramento le renderebbe un livello carino per gli appassionati del gruppo.
Valutazione: YEAH


Recensione:
Non mi sembra un livello presentabile al pubblico, ma più uno di quei livelli che si fa per giocare con gli amici. Insomma, non andava pubblicato.
Valutazione: BUU


Recensione:
Meh, nulla di speciale. Troppo corto e banale per essere davvero interessante.
Valutazione: BUU


Recensione:
Ecco, già questo nonostante sia corto e magari non troppo dettagliato è divertente ed originale. Chissà se i prossimi sono ancora meglio!
Valutazione: YEAH


Recensione:
Haha, davvero divertente! Fra l'altro i filmati fatti da sketch vanno di moda al momento su LBP 2 e questo mi ha fatto davvero ridere!
Valutazione: YEAH


Recensione:
Gli sketch divertenti come il primo ma questa volta più lunghi e curati!
Valutazione: YEAH


Recensione:
Anche questi sketch divertenti come nei primi due, ma ancora più lunghi e più curati, tanto che a quanto ho notato sono serviti due livelli per completare il film.
Valutazione: YEAH

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.