venerdì 3 giugno 2011

The Adventure Diaries: New Trololol City chronicles (Settima puntata - Minecraft)

Ciao a tutti,
ieri non vi ho scritto perchè ero in scena per uno spettacolo, ma oggi vi pubblico un'altra puntata degli Adventure Diaries, questa volta ispirata a Minecraft e al server che al momento gestisco, buona lettura!

Setzer è il "sindaco" di New Trololol City e si occupa di amministrare e regolare entrate e uscite dell'organo principale di governo dei territori sotto il suo controllo, tutto ciò in una particolare costruzione chiamata "ministero". E' sempre molto preciso, non ammette quasi mai eccezioni e ogni suo ragionamento è ferreo e derivato da calcoli.

Mmm, ok. Ho craftato questo bel libro e dovrebbe fungere un po' da diario di bordo. Carta sprecata? Speriamo di no. Beh, innanzitutto devo dire che ormai è un po' di tempo che tutti si dedicano anima e cuore a Forte Mob, la nuova colonia oltremare. Beh, al momento certo richiede un po' di lavoro per essere terminata (e devo dire che sta venendo davvero molto bene, ha proprio l'aspetto di un forte) però la vita dovrebbe continuare anche qui alla vecchia cara New Trololol City. Io ad esempio non amo spostarmi, sono troppo affezionato al ministero. E alla mia piccola casetta naturalmente. Ora che ci penso non sarebbe una cattiva idea istituire un lavoro pagato da designer, la mia casa è orribile, ha bisogno di un tocco di fantasia, esattamente ciò che mi manca. E poi devo finire di costruire il teatro, magari lo si potrebbe usare per qualche evento. Ma chi mi fa dannare più di tutti è un cittadino di cui non farò il nome, uno che non fa altro che fare scherzi, piazzare tnt sotto le costruzioni, creare deviazioni sulla ferrovia, che poi sinceramente questi scherzi non fanno ridere nessuno a dirla tutta. Vabbè, comunque penso che la mia povera casetta stia diventando il ritrovo dei creeper dato che ogni volta che scendo giu in miniera e risalgo sopra la trovo praticamente SEMPRE circondata da quei mostriciattoli verdi che mi fissano attraverso la porta. L'altro giorno ce n'erano due. Ho dovuto aspettare che qualcuno venisse a salvarmi prima di poter uscire. Poi ho saputo che qualcuno si sta occupando di colonizzare la tundra. A me sembra un'idea perfetta, la neve ci serve qui, non ne abbiamo e poi una volta collegata la nuova colonia diventerà un bene semplice da trovare! In verità il mio progetto attuale è che, dato che si avvicina pian piano l'estate, dovremmo collegare New Trololol City alla spiaggia, così da creare una specie di "Marina di New Trololol City" dove passare le vacanze. Beh, ecco, per andare lì non avrei proprio problemi a staccarmi dal polveroso ministero!

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.