lunedì 13 giugno 2011

The Adventure Diaries: New Trololol City chronicles (Ottava puntata - Minecraft)

Ciao a tutti,
ne sono successe di cose su minecraft in questi giorni! E' per questo che l'articolo di oggi sarà un Adventure Diary sopra i recenti avvenimenti! Buona lettura!

Allora, raccogliamo un attimo le idee. Sto scrivendo seduto sul letto della mia camera da letto incompleta, nella mia nuova casa. Devo assolutamente lavorare ad uno studio. Anche perchè scrivere senza un tavolo davanti è così complicato *scarabocchio* ecco, infatti, come stavo dicendo... è stato un periodo intenso questo. Sono arrivati tanti nuovi abitanti in città (Mudkip, Flip, RednGreen, Firoshi...). Sembrano a posto (e questo conta davvero molto per la salvaguardia della mia povera città) e qualcuno si sta già costruendo una casa. Il mio vicino ad esempio si chiama Firoshi, ma noi lo chiamiamo Firo. Sta lavorando ad una grossa casa con un giardino. Il balcone che ho costruito si affaccia proprio sul suo giardino, è una bella vista. Comunque l'ultimo periodo mi ha davvero sfiancato, con la caccia ad un vandalo che non faceva altro che distruggere casa di Dany. Quando ho scoperto chi era tramite un'intuizione ci sono rimasto davvero male, non credevo fosse possibile. Sono andato nel teatro e ho comunicato a cinque persone (Dany in quanto diretto interessato, Fenix, Hype, Prinson e Apophis) chi era il famigerato distruttore di proprietà. Per correttezza non lo scriverò in queste pagine: non vorrei che finissero nelle mani sbagliate, anche perchè poi la mia previsione si è rivelata un terribile errore. Ero dispiaciuto per Dany, così sono andato a ricostruire casa sua con Hype. Abbiamo ristrutturato la parete in legno distrutta e, mentre Hype andava a raccogliere altro legno mi sono girato e... la parete aveva preso fuoco. Da sola. Hype non ha voluto credere che non fossi io a darle fuoco fino a quando non ha visto la cosa con i suoi occhi. Quindi non esisteva nessun vandalo! Ho davvero sudato freddo a pensare che stavo per punire un innocente, non è una cosa che ci si aspetterebbe da un capo di stato (poi "dipende da dove si abita, in alcuni posti è la normalità"). Prima di decidere di ristrutturare la mia casa sono anche andato a fare qualche giro giu nella mia miniera, sono venuti anche Firo e Mudkip. Firo non se l'è passata tanto bene... ha preso fuoco un bel po' di volte. Io ho raccolto un po' di roba utile: diamanti, oro, ferro, carbone... anche se al momento per completare questa catapecchia avrei bisogno di lana e mattoni; ho comprato quello che c'era nelle casse ministeriali, ma ora sono a secco... riuscirò mai a completare questa casa? O i miei progetti sono troppo ambiziosi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.