domenica 20 febbraio 2011

F.U.Q: Frequently Unanswered Questions (Puntata 1)

Ciao a tutti,
oggi vi scrivo un articolo corto: la prima puntata della nuova rubrica F.U.Q: Frequently Unanswered Questions. In questa rubrica analizzerò delle domande che ho scoperto essere senza risposta, anche cercando su internet. Non mi resta che augurarvi buona lettura!

1. Come si fa a mettere un contenuto in ogni post su blogger?
"Allora, questa domanda mi era sorta perchè volevo integrare la magia di link di LBP e il bottone mi piace di facebook in ogni post che pubblicavo. Sono andato a cercare su internet e pareva che questa domanda avesse una risposta. In tutti i post che ho trovato c'era sempre segnato di metterlo dopo il tag "data:post.body" che però davvero non riesco a trovare! Che sia stato rimosso da google o che mi manchino delle impostazioni per farlo magicamente apparire?"

2. Perchè google adsense afferma cookie disabilitati quando nel browser sono abilitati?
"Questo adesso è davvero un mistero. Ho cercato su internet e ho scoperto di non essere l'unico con questo dilemma, eppure gli altri non fanno altro che rispondere di riattivarli, ma i miei sono attivi! Ho solo una soluzione per questo problema: usate Internet Explorer. Ma solo per adsense, sia chiaro"

3. Perchè quando viene l'influenza a volte la gola si restringe e ingoiare fa venire la nausea?
"Uh, fu davvero orribile quando mi ammalai! Stavo nel letto e ogni volta che ingoiavo sentivo tutto il percorso della saliva nella gola e poi l'arrivo nello stomaco e mi sentivo malissimo, come se avessi ingoiato un boccone enorme! Ho passato una mezza nottata con questo problema. Su internet naturalmente non c'è risposta. Ma una soluzione ce l'ho, me l'ha detta il medico il giorno dopo che mi è venuto questo problema. Pare che questo fastidio sia causato dai muchi che si accumulano nella gola e formano una sorta di patina che fa venire la nausea. Soluzione: areosol. E' noioso ma risolve il problema"

E per oggi vi pubblico questo piccolo articolo. Ricordate che se avete anche voi domande senza risposta potete scrivermelo all'indirizzo segnato nella scheda contatti nella barra sulla destra!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.