mercoledì 23 febbraio 2011

Bimbominkia Note - 24° puntata / 25° puntata

Ciao a tutti,
oggi nell'entusiasmo per il mio probabile ruolo in uno spettacolo vi posto altri due capitoli di Bimbominkia Note, come al solito buona lettura!

Ventiquattresima puntata

Sigla di Phoenix Wright Ace Attorney: Justice For All

Regista: Stop! Cosa c'entra quella sigla?!
Wright: sono venuto come suo avvocato difensore signorina Jessica.
Regista: Uhm???
Light: ti ho denunciato per furto aggravato!
Regista: Ma che cazzo vuoi coglione??
Light: mi hai rubato il Death Note!
Regista: Tu devi farti curare.
Light: vedremo domani al processo!! Come accusa c'è Franziska Von Karma
Regista: Quella della frusta e i capelli azzurri?
Light: esatto! Farà vedere i sorci vedi al tuo avvocatuncolo!

Regista: Light...
Light: eh??
Regista: Chupa.
Light: °_°

Wright: Innanzitutto mi deve dire chi è esattamente lei.
Regista: Cosa vuole?? MA NON VEDE CHE QUEL TIZIO E' UN COGLIONE??
Light: *si ciuccia il pollice*

Von Karma: eh che due palle però non si possono mai vedere le Mew Mew in pace che salta fuori un processo o.o
Wright: su col morale.. vuole fare una sfida a Brawl?
Von Karma: per me va bene °_°
Regista: Ehi! anche io voglio giocare a Brawl!
Tutti PG dn e SPM: MA LE SEMBRA IL MOMENTO??
Crow: lo sapevo.
Mangecu: bah.. irresponsabile!
Regista: Vuoi giocare anche tu Mange?
Mange: si!!!

i quattro vanno a giocare

Crow: ehi e io..?
Tutti: °_°
Merlocchio: che pizza, uff

Intanto nella sala giochi...

Regista: Puaaaaaaaah! MUORI SNAKE!!
Wright: crash! SI FUORI DAL RING! YEAH
Von Karma: MUORI KIRBYYYYY
Mange: FORZA LUCARIO! AMMAZZALI TUTTI!
Regista: Non riuscirete mai a sconfiggere il mistico Kirby! WAAAAAAH

Kirby uccide tutti

Mange, Von Karma, Wright: noooooooooooooooo
Regista: *riot*
Mange: ma non è giusto uffa!!
Regista: PERDENTI! AHAHAHAAH *balla la caramelldansen*
Von Karma: buaaaaaaaaah NOOOOOOOOO IO SONO PERFETTAA!!

Regia: ma basta cavolo! Che programma diseducativo O.O
Regista:Ma zitti!
Regia: come zitti! Non potete zittire la regia...
Regista: The apple is on the table.
Regia: eeeh?
Tutti: CHUPAAAAA!
Regia: merda ci siamo cascati di nuovo.

Nella sala staff...

Poppy: HO RITROVATO LA MIA LUMAAA!
Kiara: ah si.. dov'era?
Poppy: era.. ehm andata a.. ehm...
Rika: la collina dove si ritrova la specie di Misora
Misora: qualche problema se faccio il mestiere più antico del mondo?
Kiara: e tu che vuoi? SPARISCI! *tira calcio nelle parti basse*

Rika: *legge il giornale*
Poppy: *fuma una sigaretta*
Kiara: *fa esercizi di karate*
Luma: *meglio non dirlo*

Regista: E ora si conclude il nostro capitolo! Salve e a presto!
Regia: salve e a presto?? Ma sono due cose completament..
Regista: *Tira ciabatta in bocca*

Wright: OBIEZIONE!!
Edgeworth: OBIEZIONE!!
Von Karma: OBIEZIONE!!
Payne: OBIEZIONE!!
Mia: OBIEZIONE!!
Regista: Ma cos'è?? Il Club degli OBIEZIONE!! ?
Wright: no ci stiamo esercitando per il processo di domani.
Regista: Con 3 PROCURATORI e DUE AVVOCATI DIFENSORI??
Mia: verrà processato l'uomo con più crimini al mondo.
Regista: E cioè..?
Mia: hkwfcr
Regista: EEhhhhh??
Tutti: CHUPA!
Regista: °_° questo.è.un.mio.scherzo.io.vi.uccido.tutti. TUTTI!!!!!!!!!! *raptus omicida*

Venticinquesima puntata

Alieno: siamo qui per conquistare la terra dove sono le bistecche che avevamo ordinato?
Matsuda: cip-cip-cip
Alieno: ma in che lingua parla?? in Marziano?
Regista: No no.. è solo un po' confuso dato che ieri ha imparato la tabellina dell'uno.
Alieni: questa è la pizzeria Wendy..?
Regista: No questo è il set di.. o meglio ERA il set di Bimbominkia Note
Alieno: ah scusate terrestri ci saremo sbagliati di qualche galassia.. Ugo carica lo sgrumbolone si torna a casa.
Ugo: Per questo protozone di mineralesimo di anno luce niente pizza..?
Alieno: sembra di si..
Ugo: nooH volevo la pizza alla marziana di Opllo, questo protozone di mineralesimo di anno luce ti dava anche il robottino di Gundam in omaggio...

Regista: ... Ho deciso.
Tutti: cosa?
Regista: Faremo una vacanza.. sulla luna!
Poppy: siiiii! Non vedo l'ora!
L: ma chi paga per costruire il razzo?

Tutti fissano L

L: c-c-cosaaa? NON SE NE PARLA NEMMENO!

Wright: potremmo usare i soldi dei procuratori
Edgeworth: ehi vacci piano che questo mese devo ancora pagare l'affitto dela cantina..

Regista: Dopo una serie di discussioni di litigi e di risse con spargimento di sangue *in sottofondo rissa! rissa! rissa!* abbiamo finalmente deciso che.. *parrucca in bocca* mmmmmppff *sputa* il finanziatore del viaggio sarà.. *ciabattata* aaaaaaaah *uccide Matsuda* sarà L!
L: perchè sempre io?
Regista: Perche sei staricco e strafottente. E ora al lavoro!
Tutti: dobbiamo costruire NOI il razzo??
Regista: Si dovete costruire VOI il razzo O.O
Rika: maledetta despota...
Regista: Ma chi ha detto voi?? Rika, Poppy e Kiara no O.O
Blumiere: e dopo tutta quella divina commedia nemmeno io sono esonerato ç_ç..?
Farfalà: No! E ora al lavoro pelandroni

...mentre i lavori procedono ecco cosa combinano le autrici...

Rika: e a questo punto Nearocchio...
Poppy: duunque.. Luc è..
Kiara: il gemello della magatama..
Regista: Vedo che ognuna sta ripassando le proprie Fan Fiction XD

Luma: BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARP
Regista: °______________°
Poppy: luma! Dopo mangiato devi fare un RUTTINO non un RUTTONE
Luma: io sono tuo padre.
Tutte: O____________O OMG

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.