martedì 15 febbraio 2011

Bimbominkia Note - 22° puntata / 23° puntata

Ciao a tutti,
il fatto che l'antibiotico che prendevo per la gola abbia avuto una brutta reazione col mio stomaco mi ha convinto a farmi almeno un altro giorno a casa per riprendermi un po', così ho potuto lavorare ad un altro articolo; oggi continuo a ristrutturare la Fan Fiction di Jessy, Bimbominkia Note, buona lettura!

Ventiduesima puntata

Fuori onda

Regista: No... NO! Questa non va bene
Poppy: uff.. ma... puff... quante sigle...
Rika: MA.. DOBBIAMO CERCARE ANCORA A... UFF LUNGO?
Kiara: *sviene*
Regista: Eddai ragazze un po di moto non vi fa che bene
Rika: ma parla per... puff te
Kiara: *è svenuta*
Rem: che state combinando?
Poppy: aaaaaaaaaah rem! *scappa*
Rem: hai trovato le mie tartarughe?
Poppy: ma... no... come fai a mangiare quella roba?
Rem: ma mica le mangio! Me le *O___o* alla sera!
Tutti: °_°
Kiara: *rinviene* che mi sono persa?
Regista: Nulla d'importante...
Rika: Jessy sono le 13.50, non dobbiamo andare in onda alle 13.30?
Regista: °_________° PORCA TROIA!

In Onda

Regista: Buongiornoooooooooooooo eheheh ^^" scusate il ritardo... stavamo cercando delle sigle...
Mangecu: No no no è inaudito! Le sigle devono essere custodite in una speciale libreria di metallo...
Crow:... con telecomando integrato. Basta premere un bottone e la sigla è pronta!
Regista: °_° E quanto costerebbe questa diavoleria?
Crow: 1220 euro più IVA
Regista: °_______°
Mangecu: non preuccupatevi. Ve li forniremo noi i soldi.
Regista: °_° Da-davvero?
Crow e Mangecu: NO! E ORA MUOVETEVI CHE DOBBIAMO RECENSIRE!
Light: ma chi si credono di essere questi due bastardi?

Regista: Dunque... eravamo rimasti a.... (merlocchio dove eravamo rimasti?)
Merlocchio: (Devi fare l'interrogatorio ai pg di Super paper mario)
Regista: (Ok) Chiamo nella stanza... Dimensio (O.o)
PG DN: NO! Dovevi finire il nostro interrogatorio!
Regista: Cazzi miei. Io sono l'autrice, la regista e il CAPO qui. Mettetevelo bene in testa! Dopo di me vengono Poppy, Kiara e Rika, poi i PG di super paper mario, poi il cactus all'entrata, poi la cacca che c'è nel cesso (chi NON HA TIRATO LO SCARICO??? n.D Poppy) e poi voi.
PG DN: ......
PG SPM: awa

Matsuda: visto che non trovo una donna posso anche andare a parlare col cactus all'entrata...
Kiara: ma nuuuu *_* Matsudino resta qui con noi! *-*
Dimensio: ...... tu... mi tradisci???
Regista: °_°
Kiara: ma nooooooooo ^^" che vai a pensare!
Blumiere: bugiarda.
Kiara: °_°!!!! Anche il mio idolo si mette contro di meeeeeee *piange*
Blumiere: >_>

Farfalà: ....... (Matsuda.. poi chi ha vinto a poker?)
Matsuda: (io no?)
BB: ti ho sentitoo! Ho vinto io e mi sono ciulato tutto il suo conto in banca... però era poco e allora mi sono limitato a tentare al Milionario
Regista: E hai vinto?
Blumiere: ha vinto... niente. Si è bloccato sulla domanda "Qual'è la marmellata preferita dal tenente Colombo?"
BB: di fragole!!! A tutti piace!!
Blumiere: no, era di pesche >.<
BB: che mondo di marmellata di prugne.

SPECIAL - LA VITA DELLE TARTARUGHE MARINE

Poppy: le tartarughe marine sono una specie di tartarughe marine che sono una specie di tartarughe marine..
Matsuda: cosa sono le Dracarughe Trombine?
Regista: O.o tartarughe marine...
Matsuda: tartarughe marine.. FORTE! Sono delle nuove paste della mulino bianco?
Regista: °_°
Crow e Mangecu: ma cos'è questa roba????
Poppy: volevo mandare in onda uno special sulle mie amiche tartarughe.. coraggio Luma saluta i signori
Luma: ...............
Poppy: brava luma!
L: c'è il 99% di possibilità che Luma sia lesbica...
Poppy: perchè?
L: guarda cosa fa con il mio dolce.
Tutti: °__________________________________________°
Regista: P-penso che per oggi possa bastare..

Matsuda: oh cactus .. mi.. mi vuoi sposare??
Kiara: matsudinoooooooo!! ma io ti amo!
Dimensio: noooooooooooooooooooo
Matsuda: cosa..? Cosa una donna che mi ama??? MA QUESTO E' IL GIORNO più triste della mia vitaa...
Kiara: pe-perchè?
Matsuda: ho fatto un voto alla Madonna. Se mai una donna dovesse amarmi avrei la forza di rifiutare.
Kiara: ....... Dimensio, dove sei???

Ventitreesima puntata

Regista: Ok! Mentre scrivo questo capitolo sto ascoltando la musica a palla con gli auricolari e ho tre linee di febbre quindi... DELIRIO ASSICURATO!
Matsuda: nuoooh povera signorina autrice-regista.. come la devo chiamare?
Regista: Chiamami autrice. Signorina autrice.
Matsuda: ook! *Corre a prendere la medicina*
Regista: Etciù! Etciùùùùùùùùùùù!!
Kiara: ooh no Jessy!! Socia così non va bene! La divina Commedia chi la continua??
Regista: Kiara non sono messa così male O.O

Poppy: ah Jessy! Ho scoperto che Luma non è lesbica, ma le piacciono i dolci...
L: questo è l'1% percento di possibilità Poppy....
Poppy: sigh... Luma è lesbica lo ammetto....
Dimensio: ci voleva tanto ad ammetterlo? O.O
Kiara: *tira ceffone a Dimensio*
Dimensio: aaaaaahiaaa °_° anche qui mi tiri i ceffoni?
Kiara: scusaaaaaH *si avvinghia*

Regista: Che bella coppietta.. ETCIU'
Blumiere: qui ci vuole la terapia intensiva del Dott. House
Farfalà: ma non era morto..?
Blumiere: in effetti è vero... allora dobbiamo affidarci a qualcun'altro.

Rika: ehi Jessy nel tuo testamento mi lasci la direzione della Fan Fiction?
Poppy: certo che NO! La lascierà a ME!
Kiara: no a me! Sono IO la sua socia u.u
Rika: zitte voi non c'entrateee!!
Poppy, Kiara, Rika: grrrrrr *si prendono a botte*
Regista: O_O
Dimensio: cielo! Fai qualcosa!! *tira la mantella del conte* (AAAH Ho trovato quella mantella su Ebbbbay LA VOGLIOO *_* n.d Jessy)
Blumiere: perchè devo sempre intervenire io..?
Regista: BASTAAAA! FINITELAAA! SE CONTINUATE COSI' LA DIREZIONE LA LASCIO A....
Tutti: a...?
Regista: Uhm... a Luma!
Luma: ghò?
Poppy: ah bè Luma è la mia tartaruga quindi poi mi farà continuare
Luma: .... non credo
Tutti: ha.. PARLATOOOOO!!
Luma: ma è OVVIO che parlo! Mi chiamo Fjyynx3 e vengo dal pianeta Sbringodio detto Sbornia XVII, anzi adesso devo proprio tornare a casa per buttare la pasta.. arrivederci! *si smaterializza*
Tutti: .-.

Matsuda: lo sospettavo che era una tartaruga aliena.
Regista: Why?
Matsuda: avete detto che era una femmina no? Eppure ne aveva uno gro.. *censurated*
Tutti: °____°
Kiara: Matsuda mi fai ribrezzo.
Matsuda: nuoooH
Regista: Hai preso la medicina?
Matsuda: ehm.. si eccola *porge*
Regista: °_°
Matsuda: che c'è?
Regista: QUESTO E' UN MEDICINALE PER CHI SOFFRE DI ASMA
Matsuda: °_° e io che ne so le confezioni sono tutte uguali!!
Regista: °_° Matsuda..
Matsuda: si?
Regista: Sei licenziato.
Matsuda: O_o nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Kiara: povero idiota.

Poppy: voglio la nutella *_*
Rika: voglio la marmellata di fragole..
BB: Ehi Rika..? LA MARMELLATA DI FRAGOLE E' MIA SU QUESTO MONDO! CHIARO??
Rika: fanculo.
BB: °___________° co-cosaaa??
Rika: F-A-N-C-U-L-O in inglese F-U-C-K in francese.. non lo so.
BB: IO TI UCCIDOOOOOOOOO
Regista: Alt! Non si uccide in questo set!

In quel momento Nastasia si schianta contro le attrezzature

Nastasia: ahiaaaaH
Regista: °_° Io... io ti.. UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BB: ehi hai detto che è vietato uccidere!
Regista: ZITTO PEZZO DI BILL KAULITZ (merda)
BB: allora posso uccidere Rika?
Regista: No.
BB: cazzo.
Regista: *Insegue Nastasia per tutto il set*

Dimensio: ho voglia di fare a botte
Kiara: ehi io faccio karate! Vuoi fare a pugni?
Dimensio: una ragazza contro di me?? Ahahahaaahahaha non dica cazzate
Kiara: scommetiamo mille euro che vinco?
Dimensio: scommettiamo mille euro che vinco IO
Kiara: accetto!

Regista: Per ora... FINE CAPITOLO

Dimensio: ahiaaaaaaaaaaa
Kiara: *in tre nanosecondi l'ha messo al tappeto*
Dimensio: non è giustoo
Kiara: sgancia duemila euro *riot*

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.