venerdì 18 febbraio 2011

Alla scoperta di LBP 2! (Terza Puntata)

Ciao a tutti,
oggi continuo con la rubrica "Alla scoperta di LBP" che, in occasione dell'uscita della seconda edizione di questo fantastico gioco, si trasforma in "Alla scoperta di LBP 2". Purtroppo ho dovuto abbandonare la vecchia formula della diretta perchè ho dovuto lavorare da solo, un po' per problemi tecnici e un po' per problemi "di noia".
Avrei voluto aggiungere la tecnologia "Magia di link", proposta nei Widget del sito di LBP 2, ma per motivi non chiari pare che il widget al momento non funzioni. Per questo dovrete arrangiarvi con i link dei livelli e aggiungerli manualmente alla vostra coda per adesso, ma spero che presto la Media Molecule si occupi di mettere a posto la magia di link.

Minitutorial: giocare i livelli linkati sopra la vostra ps3
1. Cliccare sul link del livello
2. Se non avete ancora effettuato l'accesso al sito ufficiale di LBP 2, effettuatelo usando i dati del vostro PSN
3. Cliccate sul pulsante "Aggiungi alla tua coda"
4. Accendete la vostra PS3 e avviate LBP 2
5. Selezionate comunità e accedete alla vostra coda dall'apposito pulsante.
6. I livelli che avete aggiunto alla coda dal computer sono lì pronti per essere giocati!



Recensione:
"Lag, lag, lag e ancora lag. Naturalmente questo livello non ha alcun senso possibile. Ma davvero nessuno. Cosa dovevo aspettarmi da un livello senza nome?"
Valutazione: BUU

---


Recensione:
"Un'idea che direi a dir poco geniale! C'è però da considerare il fatto che ormai è uscito LBP 2. Con qualche correzione sarà un livello a dir poco stupendo!"
Valutazione: YEAH

---


Recensione:
"Ok, l'idea ci sta pure. Non è cattiva, lanciarsi delle bombe addosso in un livello versus... forse un po' stereotipata. Ma è realizzata malissimo! Innanzitutto, perchè non usare la lingua convenzionale mondiale, ossia l'inglese, nel titolo e nella descrizione? Poi i trampolini non sono incollati al terreno, le bombe sono contate, perchè non usare un emettitore? La grafica e a dir poco indecente."
Valutazione: BUU

---


Recensione:
"Bello, mi è piaciuto molto. Sia la parte cinematografica che quella di gameplay. Certo, magari quest'ultima necessita di qualche ritocco, ma per il resto va bene. Una storia un po' triste, ma per ora davvero ben fatta!"
Valutazione: YEAH

---


Recensione:
"Carino, era parecchio tempo che lo vedevo in evidenza e l'avevo già provato, divertente sia in single player che in multiplayer! Anche se non ho ancora capito come si usano le mosse finali, forse bisognerebbe aggiungere una legenda con le mosse..."
Valutazione: YEAH

---


Recensione:
"Idea carina e divertente! Mi ha fatto ridere anche il filmatino d'inizio! Ben fatto, forse un po' difficile come minigioco, io lo renderei giusto un pochino più semplice!"
Valutazione: YEAH

---


Recensione:
"Divertentissimo e bellissimo! Non vedo l'ora di vedere la parte due! Chissà quanto tempo ci è voluto per fare questa parte, troppo divertente! Mi ha fatto morire soprattutto il finale."
Valutazione: YEAH

---


Recensione
"Sarà che non ho capito come funziona, ma per me va decisamente migliorato. Comunque non male. Non so se è un errore ma le spade con movimento telecinetico sono divertenti!"
Valutazione: YEAH

---


Recensione:
"Molto carino, davvero fatto bene, mi è piaciuto un sacco! E poi è un'idea davvero particolare che esprime al massimo le potenzialità di LBP 2!"
Valutazione: YEAH

---


Recensione:
"Bello! In stile classico di LBP 1 è comunque innovativo, fresco e colorato! D'altronde ha già un sacco di visite, giustificate direi!"
Valutazione: YEAH

---


Recensione:
"Artistico e curatissimo. Mi ha fatto davvero sentire un po' in vacanza, per i suoi colori, i suoi divertimenti e la sua fantastica grafica. Davvero bello."
Valutazione: YEAH

---

E con questo finisce anche l'articolo di oggi: cosa aspettate, aprite la ps3 e andate subito a giocare la vostra nuova coda!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.