venerdì 25 febbraio 2011

Alla scoperta di LBP 2! (Quarta Puntata)

Ciao a tutti,
oggi pubblico un'altra puntata di alla scoperta di LBP 2, con nuovi livelli da esplorare, la metà dei quali è stata estratta utilizzando la funzione che fortuna. Per sapere come rigiocarli poi sulla vostra ps3 potete consultare la terza puntata di Alla scoperta di LBP 2 dove è segnato un minitutorial su come fare. Buona lettura!

1 try kill u (For 1 Player Only) Don't Any Move (OK)

Recensione:
"Wow, questo livello è sensatissimo! No, scherzavo. E' orribile, non ha alcun senso. Cioè, è lungo, spoglio e non c'è praticamente niente d'interessante, niente!"
Valutazione: BUU


Recensione:
"Non è che questo livello non mi piaceva. No, mi ha proprio disgustato. E' orribile! Un carro armato di carta da parati! I soldati inguardabili! Bug dovunque! I pulsanti staccati da terra che fra l'altro non reagiscono bene! Sembra fatto da una scimmia in calore. Decisamente uno dei peggiori livelli che io abbia mai giocato"
Valutazione: BUU


Recensione:
"Questo livello non ha nessun senso. Userete una moto su uno scivolo pieno di roba posizionata senza nessun senso, vi si incepperà e vi saranno scattate perlomeno 30 foto che vi riempiranno completamente la cabina fotografica. Fossi in voi non ci enetrerei nemmeno"
Valutazione: BUU


Recensione:
"Questo fantastico livello è stato assemblato da un Babbuino che premeva il tasto x a caso girando nel menù popit. Questa sottoforma di platform non ha un briciolo di grafica ed è realizzata malissimo. Fra l'altro mi chiedo cosa abbia fatto la povera griglia per essere odiata così tanto da tutti"
Valutazione: BUU


Recensione:
"Bello! E' chiaro che è un livello di LBP 1 ma devo dire che è fatto molto bene. Ho amato troppo la nave-mitra! Secondo me andrebbe aggiornato con LBP 2, come ho letto in alcuni commenti "ha delle potenzialità""
Valutazione: YEAH


Recensione:
"Carino! Anche questo si vede che proviene da LBP 1, ma è ben fatto e lo trovo divertente, anche se aggiornato lo sarebbe di più. All'inizio c'è un piccolo bug che a volte può essere fastidioso"
Valutazione: YEAH


Recensione:
"Immagino nascesse come platform, ma non è granche, deve essere necessariamente migliorato"
Valutazione: BUU


Recensione:
"Beh, non so che dire. Mi sembra un po' superficiale e poi le luci basse non fanno vedere niente. Ma i pg sono realizzati bene (Excalibur alla fine!), quindi sarebbe un po' sul punto medio fra yeah e buu. Gli do uno yeah di incoraggiamento sperando che venga presto aggiornato in positivo!"
Valutazione: YEAH


Recensione:
"Come grafica fa schifo. Schifo, schifo, schifo, molto trascurato. Ma è un rompicapo davvero ben fatto, anche questo merita uno Yeah di incoraggiamento, ma necessita assolutamente più cura!"
Valutazione: YEAH


Recensione:
"Bello, geniale, innovativo, fresco! Mi chiedo come mai abbia così poche visite! Unica pecca: io farei passare più lentamente le istruzioni. Comunque davvero fantastico, non vedo l'ora di vedere il continuo"
Valutazione: YEAH

E anche per oggi abbiamo finito! A presto con altri nuovi livelli di LBP 2!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.