sabato 14 agosto 2010

Il 100° post del blog

Ciao a tutti,
dovete sapere che questo qua è nientemeno che il centesimo post del blog! Sono davvero felice del traguardo che ho (anzi, abbiamo, grazie a voi lettori che continuate a seguirmi) raggiunto e mi è stata recentemente proposta un opzione e non so se accettarla o meno. Mi hanno detto di trasferire il blog su Tumblr perchè a quanto pare risulta più potente e variegato rispetto a blogger. Io non so cosa scegliere e per questo ho deciso di lasciare questo spazio per decidere a voi utenti. Fra una settimana prenderò la decisione in base ai voti. Se saranno meno di 3 allora sceglierò io controllando personalmente tumblr e paragonandolo a blogger, magari in un blog.
Spero che nel frattempo vogliate continuare a seguirci e vi ringrazio per l'interesse.
Grazie di cuore a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.