sabato 21 agosto 2010

Articolo Flash

Ciao a tutti,
oggi vi scrivo l'articolo flash per informarvi su alcune cose:

  1. Stasera esattamente a mezzanotte terminerà il sondaggio sulla posizione del blog. Se la situazione sarà stabile come lo è attualmente (ovvero parità) toccherà a me scegliere la piattaforma paragonando le due opzioni
  2. Ho in programma delle incredibili esclusive sulle quali però preferisco mantenere il segreto per ora ma che presto vi pubblicherò
  3. Ieri e oggi non ho potuto scrivervi in quanto mi trovo fuori casa. Non potrò scrivervi fino a quando sarò tornato. Inoltre se il trasferimento del blog avverrà, per tutta la durata del trasferimento non potrò pubblicare nuovi articoli.
  4. Ho creato una stanza Live Video nella quale potete assistere in diretta al testing dei giochi che recensisco per le nuove puntate di Which MMO. Il link è questo e presto verrà aggiungo nella home page.
  5. Ho risolto un problema che ho trovato su windows vista, che impediva di aprire Xfire in modalità ingame. Basta cliccare col destro sul patcher e segnare "Modalità compatibilità con Windows XP Service Pack 2" e "Esegui come amministratore"
  6. Mi è stato chiesto come si fanno ad aggiungere i giochi che Xfire non rileva alla lista dei giochi installabili. Basta andare su strumenti, poi su opzioni e poi su giochi. Da lì si va alla vista "Non installato" e si seleziona il gioco che Xfire non ha rilevato. Si seleziona poi dal menu a tendina "Manual detect" e nei 2 percorsi richiesti si seleziona la cartella dove è installato il gioco. Infine si fa applica e, se si è eseguita bene l'operazione, il gioco apparirà in lista.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.