mercoledì 16 dicembre 2009

Viaggiare sugli mmorpg

Eh, si, quando ti iscrivi ad un MMORPG di quelli con un territorio enorme, inizi sempre con un villaggetto. Poi man mano cambierai città perchè devi salire di livello e provare nuove missioni... ed è in questo punto che mi voglio soffermare oggi. Su Runes of Magic all'inizio mi trovavo a logar, un posticino carino, ma niente di che. Ma quando ho superato questa zona, sono arrivato all'enorme territorio di Silverspring. Li c'era il castello di Varanas, enorme e pieno di cose interessanti! In ogni caso Silverspring era pieno di missioni bellissime, con posti che non dimenticherò facilmente. Mi ricordo particolarmente la missione in 8 nei sotterranei dell'Abbazia Maledetta, io a fare il tanker con il CURATORE. Naturalmente il mostro si è stancato di un secondo dei miei attacchi, mi ha aggirato e ci ha uccisi tutti e 7 come birilli. Se ne è salvato solo uno che ci ha resucitati tutti grazie a Dio. Beh, dopo che ti sei affezionato ad un territorio, con i suoi mostri, le sue città, i suoi luoghi, ti ritrovi a trasferirti di nuovo, a cavallo di un unicorno, col teletrasporto, con un cavallo, con un mammut, con un drago o anche solo a piedi. Adesso sono nelle steppe di Sascilia, lì non c'è nessuna città, solo accampamenti e Silverspring mi manca... ma tornerà il momento che mi sposterò di nuovo, magari in un posto più affascinante e, perchè no, con una città ancora più grande della corte di Varanas...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.