sabato 12 marzo 2011

Alla scoperta di LBP 2! (Quinta Puntata)

Ciao a tutti,
nonostante sia stato interrotto all'incirca 60000 volte mentre tentavo di lavorare all'ennesima puntata di Alla scoperta di LBP 2 sono riuscito finalmente a finirla e a pubblicarvela! Fra i livelli di oggi quelli ottenuti con la funzione "Nuovi" del sito ufficiale di Little Big Planet 2!

Master of Momentum

Recensione
"Complessissimo! Ma pare divertente. Una bella idea, e poi il pensiero del premio finale è un ottimo motivo per continuare a provare il livello e a divertirsi competitivamente! Insomma, molto bello."
Valutazione: YEAH


Recensione
"Un sistema piuttosto complesso adatto solamente ai più esperti del campo (di cui personalmente al momento non faccio parte). Sinceramente non posso valutare oggettivamente, ma il tempo di sviluppo, le caratteristiche del livello e i commenti positivi mi hanno convinto a dare una valutazione positivo a questo livello."
Valutazione: YEAH


Recensione
"Mmm, non è che mi ha impressionato particolarmente. Certo, utilizzare la propria voce invece che i sottotitoli avrà richiesto più tempo e più impegno, quindi valorizza il livello, ma comunque non mi ha fatto impazzire. Gli do una valutazione positiva giusto per un pelo"
Valutazione: YEAH


Recensione
"Bello, uno dei più bei livelli di LBP che abbia mai giocato! Con le combo integrate alla perfezione, tantissime mosse, i boss e poi è davvero molto lungo, infatti poi continua in un altro livello! Davvero complimenti."
Valutazione: YEAH


Recensione
"Wow, bellissimo! Curatissimo nei dettagli, sempre divertente e con alcune musiche create e non preimpostate! Mi è piaciuto veramente un sacco"
Valutazione: YEAH


Recensione
"Beh, è divertente e scommetto che in versus lo sarà ancora di più! Inoltre ci sono difficoltà per ogni esigenza. Anche questo una valutazione positiva!"
Valutazione: YEAH


Recensione
"E' il prologo di un livello ed è davvero realizzato bene! Curato in ogni dettaglio e divertente!"
Valutazione: YEAH


Recensione
"Un bel platform, ben curato, fantasioso, con degli enigmi da risolvere e anche abbastanza longevo! Io direi di aggiungere qualche segreto, tipo premi nascosti per rendere il livello più interessante e aggiungere competitività!"
Valutazione: YEAH


Recensione
"E' probabilmente il miglior rpg creato su LBP che io abbia mai giocato, con una dovizia di dettagli estremi, un sistema di combattimento spettacolare e una trama degna di Square Enix. Da giocare assolutamente!"
Valutazione: YEAH


Recensione
"Hahaha, divertente! E rispecchia la realtà! Uno dei pochi film ben realizzati e divertenti al momento su LBP 2"
Valutazione: YEAH

E con questo anche per oggi abbiamo finito con LBP 2, alla prossima puntata!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.