martedì 29 marzo 2011

5000 meme da festeggiare!

Ciao a tutti,
oggi un breve articolo ma fuori dalla norma, perchè festeggiamo (con un po' di ritardo devo dire) due traguardi davvero importanti raggiunti dal blog:

- Il traguardo delle 5000 visualizzazioni (e forse anche più dato che google analytics è stato integrato a partire da giugno)
- La citazione del blog sul famoso sito di Know Your Meme, più precisamente nella pagina di pokèmon lost silver in quanto autori dell'unica traduzione italiana esistente!

Per questi importanti traguardi voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano a sviluppare il blog e mi hanno sostenuto anche nei momenti in cui non mi andava di continuare a scrivere. Ecco un piccolo elenco:

- Insanity, il mio migliore amico ed il mio principale collaboratore ("Ricercatore mediatico" sarebbe la carica ufficiale). Si è preso una lunga pausa, ma ha detto che presto riprenderà ad aiutarmi col blog.
- Fenix col suo nuovo computer è stato uno dei pochi a potermi aiutare nelle recensioni dei giochi. Inoltre riesce ad adattarsi velocemente ai modelli di gioco e non si spaventa davanti all'idea di una lunga recensione!
- Hype che mi ha aiutato in passato con molti articoli sulla ps3 e li ha resi più leggibili grazie alla sua naturalezza e spontaneità!
- Crashis, mio cugino, con il quale ultimamente non mi sento spesso, ma in passato ha aiutato anche lui con gli articoli sulla PS3 e MMORPG e in particolare va ricordato per una delle nostre più importanti esclusive, la traduzione del creepypasta di pokèmon creepy black, uno degli articoli più letti del blog in assoluto.
- Dany assiduo lettore che mi è stato di sostegno morale nell'ultimo periodo, mi ha anche consigliato e aiutato a capire meglio l'ultimo MMORPG che ho recensito.
- Aaron, principale affiliato del blog, alla creazione del suo spazio personale mi ha subito chiesto l'affiliazione. I nostri due blog hanno elementi di scrittura piuttosto diversi, ma noi rimaniamo comunque in contatto e non ci facciamo problemi a lavorare insieme.
- Tutti gli altri importanti amici che mi hanno seguito, sostenuto e aiutato nel lungo percorso del blog

Un grazie di cuore a tutti!


3 commenti:

  1. Giuro, avevo letto:
    "- Hype che mi ha aiutato in passato con molti articoli sulla ps3 e li ha resi più ILLEGIBILI grazie alla sua naturalezza e spontaneità!"
    XD

    RispondiElimina
  2. Che dire... Grazie di cuore per avermi citato! Vedrò di aiutarti nelle prossime recensioni ;)

    RispondiElimina
  3. Devo chiamare il 118 per mandarti la mafia sotto casa. Dai dai, Setzah, conosco te e crash da ormai....3 anni?? Ehh, il tempo vola...... urge fare articoli per LBP2, mandami un messaggio per quando fai il prossimo ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.