martedì 8 marzo 2011

Bimbominkia Note - 26° puntata / 27° puntata

Ciao a tutti,
lentamente ci avviciniamo alla fine della Fan Fiction di Jessy che ci ha accompagnato per tutto questo tempo! Ed è così che dopo essermi vestito da Light per una festa in maschera ieri sera continuo a ristrutturare bimbominkia note, buona lettura!

Ventiseiesima puntata

Regista: Bene bene Kiara che ne dici di andare a vedere come se la cavano con..
Matsuda: Ma che bel mestiere fare il giardiniere di qualità di qualità
Regista: COSA STAI COMBINANDO ALLE ROSE DELLO STUDIO? *rincorre con una padella*
Kiara: I MIEI GERANEIIII *rincorre con una motosega*
Poppy: I MIEI TULIPANII *rincorre con... LUMA..??*
Rika: I MIEI POMODORIIII *rincorre con un'auto*
Matsuda: help meee!!
Regista: ..... *SBONK*

Regista: Ehm... dunque.. vediamo come se la cavano con i lavori del razz..

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Wammy: PORCA TR.. Ti avevo detto di metterci LA BENZINA non la NITROGLICERINA!
Tutte: WAMMY?
Wammy: oh ciao ragazze. Scusate non ho tempo.. *prende cellulare dalla tasca*

biiiip.... biiip

Dall'altro capo del mondo...

???: onto?
Wammy: TU! Vieni subito qui, abbiamo bisogno del tuo aiuto.
???: chi cazzo sei.
Wammy: sono Wammy. MUOVITI!
???: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMYYYYYY!

Dopo un nanosecondo...

???: mia padrona! Mia signora! Cosa vuole da un umile schiavetto come me?
Regista: ... e tu chi sei?
???: L'Innominato....
Wammy: ....
Matsuda: *si riprende dal trauma cranico* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH! TU SEI BERLUSCONI!
???: TI AVEVO DETTO DI NON NOMINARMI! *fa per tirare pugno ma Matsuda lo sorprende con... ehm... quante caccole hai nel naso Matsuda?*
Berlusca: aaaaaaaaaaaaaaaaaaah *crepa*
Regista: Per una volta hai fatto una cosa giusta.

Dimensio: il razzo è prontooooH
Rika: oh era ora...
Regista: Un attimo aspetta... Non è che ci hai messo il cappello verde e i baffi e l'hai chiamato "Super-Dimensio"?
Dimensio: .... noooooooooH ...
Mogi: andiamo te l'avevo detto di metterci un cappello rosso.

Dopo ore di travaglio i nostri eroi riuscirono finalmente a creare un razzo decente.. ma i problemi non mancavano. La valvola dell'olio era andata e il vestito da 9 milioni di Farfalà era andato. Dove trovare i soldi per cambiare tutto? Continuate a segiure la FF!

Kiara: 9 MILIONI? 9 MILIONI UN VESTITO COME IL MIO? *sguardo canino*
Regista: Stai calma...
Poppy: COME SAREBBE A DIRE STAI CALMA? 9 MILIONI UN VESTITO DEL GENERE! CHI LO RIPAGAAAah?
Blumiere: lo sapevo che dovevo prendere quello da 1 milione e basta...
Kiara e Poppy: ALLORA E' COLPA TUAAAAAAAAAAAAAAH *si lanciano all'attacco*
Rika: ehii! Fermi ferm...
Blumiere: ahAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AIUTO SALVATEMI!
Regista: *Tira per i piedi Kiara e Poppy* fermeeeH uaaaah!!
Rika: prendo un estintore?
Regista: No! Prendi un avvocato!
(Fregate! Non faccio saltare fuori Wright eheeh) (N.d Wright: maledetta. Devo pure campare sai?)
Regista: NNNggghhhhhh... waaaah
Rika: *Aiuta Jessy a tirare*
Kiara e Poppy: IEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
Regista: RAGAZZE HO TROVATO LA SOLUZIONE! *lascia andare per sbaglio*
Rika: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *viene trascinata da Kiara e Poppy*
Blumiere: aaaaaaah! *corre via*
Regista: ihihihihihiihih... ragazze! Ho trovato i nostri 9 milioni!

Tutti si fermano

Regista: Muahahahha *tira fuori portafogli del Berlusca*
Tutti: WOOOOOOOOOOOOOOH
???: NO FERMI! *si avventa con un coltellaccio e prende in ostaggio Poppy*
Poppy: AAAAAAAAH
Regista: POPPY!
???: muahahhaahah *la porta via*

Chi salverà Poppy? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

Ventisettesima puntata

Regista: Dobbiamo salvare Poppy! Sergente Rika, qual'è il suo piano?
Rika: mmh... io non so suonare il piano..
Regista: ... vabbè... lei Sergente Kiara?
Kiara: io pensavo.. siccome tutti odiano Light, di mandargli una lettera con scritto "Ti facciamo torturare Light se lasci Poppy"
Light: ehi! Io sono il Dio di un nuovo...
Wammy: ...universo. L'universo dei piedi puzzolenti e dei cervelli al gorgonzola ammuffito. u.u
Light: *calo di autostima del 101%*
Regista: Wammy, qual'è il tuo piano?
Wammy: è molto semplice.. *tira fuori bazooka* questo basta?
Tutti: YAAAAAAAAAAAAAH!
Regista: Ehm.. ottimo piano complimenti...

Near: anche io avrei un'idea...
Regista: Spara.
Near: ... ma sono ancora troppo piccolo.... pe-per morire sigh
Mello: ma sei abbastanza grande che ogni sera *censura* Matt *censura* frusta *censura*
Near: e va bene lo dico... visto che sono un irresistibile pezzo d'uomo, meglio di Edward di Twilight... *Wammy e Jessy sogghignano* stavo pensando che...
Matt: NO! Ci eravamo messi d'accordo che la facevo io quella parte!
Near: Zitto. Ti devo ricordare questa registrazione?

REGISTRAZIONE

"Mello: Guarda com'è tenerrro quando dormee
Matt: vero verro puccho il mio nearuccio

Si accorgono di essere spiati

Matt: CHE IDIOTA NEAR QUANDO DORME
Mello: SI E' VERO AHAH ehi ci facciamo una sigaretta?
Matt: sisi che gli da fastidio ihhi"

Matt e Mello:.... DOVE L'HAI PRESA??
Near: al contrario di voi io so bene ciò che faccio. Ho piazzato una telecamera a circuito chiuso nascosta bene dietro il pupazzo di quella bambola yaoista che c'è nella nostra camera.
Matt e Mello: *sudano*

Matt: quanti telespettatori stanno guardando la trasmissione..?
Regia: circa..... due.
Mello: e scommetto che sono....
Mello e Matt: LE NOSTRE MAMME!

Si spalanca la porta ed entrano due donne

Mamma di Matt
image

Mamma di Mello
image

Matt: ciao pap.. MAMMA!
Mello: *ha i sudori freddi*

Carrà: tesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoruccia mia! Come va a scuola? Ti trovi bene al club di ricamo? Tieni ti ho portato un maglione frugoletta mia *bacetti* Senti ti sono già arrivate le mestruazioni?
Tutti: O__________________O
Mello: MAMMA! Ti ho già detto che sono un MASCHIO! Ti confondi sempre con mia sorella Ollem!

Mamma di Matt: ...... ghe
Matt: ciao pap... MAMMINA
Mamma di Matt: chiao frugholetto....chome vah chon leh ripreshe?
Matt: bene papà... MAMMA
Babbudoia: Shalve ah tutthi. Mhi chiamoH BabbudoiaH
Regista: P-piacere mio....
Rika: anche mio....

Poppy: MIO NO!
Tutti: POPPY? DOVE SEI?
Poppy: questo sottospecie di armadio, mamma carro-armato mi ha infilata nella sua ciccia...
Alieno: ehi salve! Non ci siamo già incontrati?
Poppy: tu sei...
Alieno: l'alieno delle pizze si.... ne aveva ordinata una ai capperi e alle acciughe di Marte vero..?
Poppy: sigh.

Come andrà a finire? Lo scoprirete nella prossima puntata!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.