mercoledì 21 luglio 2010

Bimbominkia Note - 15° puntata / 16° puntata

Ciao a tutti,
anche oggi pubblico una puntata di Bimbominkia Note, ma ho notato che ultimamente poca gente sta
visitando al blog. Se le cose non miglioreranno mi sa che dovrò interrompere la FF.


Quindicesima puntata

CITAZIONE (KiaraPiazza @ 2/9/2009, 13:09)
*prende in mano la situazione: occhi fiammeggianti, motosega e pezzo di cioccolata da Mello-gangster*
*rianima Farfalà*
*le saltano addosso perché rivogliono Jessy, ma eroicamente li calma con una favola, poi li mette tutti a letto,
il giorno dopo è anche peggio di prima*

*dopo infiniti tentativi riesce a calmarli tutti
*ma la nostalgia della fic la dilania

squilla cell di kiara

Kiara: è... è JESSY!
Tutti: che diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??
Kiara: è un messaggio... dice "Come sta andando? Avete rianimato Farfalà? Ho avuto un contrattempo e ora sono bloccata nel Mondodisù, Granbì non mi fa più andare via... HELP!!!"
Farfalà: oh no... è colpa mia...
Nastasia: Non dire stupidaggini! Non è colpa tua! Basta andare a cercarla no?
Tutti: siiiiiiiiiiiiiiiiiiii andiamo a cercare la nostra autrice!!

Si mettono in marcia per il Mondodisù e dopo un giorno arrivano da Granbì

Granbì: Oh salve! Chi siete viaggiatori....? Aspetta ma voi quattro.. *indicando Peach, Bowser Mario e Luigi* VI CONOSCO!! Voi siete gli eroi vero??
Peach: si siamo noi...
Kiara e Rika: *spuntano con una motosega, assatanate e prese da una furia omicida* DOVE HAI MESSO JESSY VECCHIOOOOOOOOO?? *lo scuotono*
Infernia: ma che fate! FERME FERMEE! *infernia blocca le due ragazze*
Farfabì: Oh accidenti.... ordunque siete qui... la vostra amica sta bene non preoccupatevi, è andata a fare un giro...
Pugnazzo: e perchè non la volete fare venire via?
Granbì: nessuno può abbandonare il mondodidù, una volta entrato.
Farfalà: Ma lei non è arrivata al game over...
Granbì: Ah davvero?? Oh bè allora in tal caso
Regista: ..............................
Tutti: JESSY!!
Regista: ..............................
Tutti: ???
Regista: NON VOGLIO TORNAREEEEEEE!!!
Tutti: O_______________________________________________o ma... ma...
Regista: quei bastardi della regia mi uccideranno se scoprono che nella puntata precedente non ho inserito il peronaggio misterioso....
Regia: troppo tardi AHAHAHAHAHAHAH *seguono Jessy con una falce*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH *
scappa per tutto il tempio*
Merlocchio: O____O
L: Alt! Qui la giustizia sono io! Mica voi tre patetici ometti della regia u.u
Regia: ma stai zitto!
Regista: AIUTOOOOOOOOOO ELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ARGHHHHHHHHHH
Tutti: ...........................
Regista: MI DATE UNA MANO DANNATI INGRATI??
PG Death Note: uuuuhmmm ecco non sapremmo.....
PG Paper Mario: Che ingrati.

Mimì: ci penso io! mimimimimimimimiimimimi *mimì si trasforma in un ragno gigante*
Regia: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Regista: ..........

Nastasia: Vieni qua tu! *inpnotizza uno dei tre della regia*
1: COCCODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

Regista: O____________________O

Blumiere: al secondo ci penso io *sventola bastone*
2: AIUTO E QUESTO COS'E''??? AIUTOOOO *viene risucchiato dal Vuoto*

Mimì ingabbia con le sue zampe il 3

3: aiutooooooooooo

Pugnazzo scaraventa pugno contro il 3

3: AHIAAAAAAAAA
Regia: scusateee! CE NE ANDIAMOOO

La regia scappa in Tibet





Sedicesima puntata

tornano tutti allo studio-teatro

Regista: Volete sapere il PG misterioso?? e va bene! Ora è qui con noi, dietro le quinte, ma ve lo presenteremo al momento opportun...

??? inciampa da dietro le quinte

Regista: Noooooooooo, addio sorpresaa
BB: salve a tutti......
Tutti PG Death Note: BEYOND BIRTHDAY???
BB: salve! uh? *fissa Farfalà*
Farfalà: c-c-ora fai?? p-perchè m-mi fissi?
BB: come starebbe bene un coltello piantato in quella tua testolina con qui capelli grigiastri tinti di rosso....
Farfalà: eheheh.. COSA???????????????????
Tutti: O__________________________O

BB rapisce Farfalà

Regista: O_O FERMO!! Avevo detto che se facevi il bravo alla fine della serie ti facevo uccidere cinque perone come ti pare!

BB inizia a cantare "Cazzo me ne frega, cazzo me ne frega"

Blumiere: Adesso ne ho abbastanza!! E' tutta la settimana che il mondo mi rompe le palle, prima mi rovesciano il latte sul mantello, poi mi fregano 50 euro, poi Farfalà che sviene, viene rapita... eh ma che cazzo! Non sono un santo io!!
Regista: L'avevamo capito... ^^"
BB: eh non me ne frega AWA
Matsuda: OH MIO DIO! HAI AMMAZZATO KENNY!
Tutti: O__________________________________________O
Matsuda: It's the staaaart of something new, it feel so right lalalallal
Soichiro: l'ho sempre detto e ora lo riconfermo. Matsuda deve essere ricoverato in terapia intensiva.
Matsuda: OHOHOHO Giorgie che corre felice sul prato nel suo bel mondo che appare fatato, e poi d'incanto non è più una bambina, ma diventa una PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: O________O
BB: ma chi è questo scemo??

entra Baz

Baz: è il mio assistente. Da oggi esegue pazzie con me.
Matsuda: .......... va bene.
Regista: Se è per questo allora Matsuda è SEMPRE stato un Baz naturale o.o
Baz: allora Matsuda, dimmi una cosa che sai bene

Matsuda si scaccola

BB: AH NO ADESSO BASTA! SONO STUFOOOOOOOOOOOO IO TI AMMAZZO JESSICAAAA

BB si avventa su Jessy

Jessy: aiutooooooooooo... anzi no!!

Con una mossa stupenda, Jessy esegue un calcio rotante alla Chuck Norris, e scaraventa BB verso Kiara, che controbatte con uno spettacolare pugno rotante, passando BB a Rika, che si siede a terra e scalcia BB verso le quinte.., 3....2....1 BB E' MORTO

Tutti: MORTO???
Regista: Ehm no.. volevo dire.. K.O.
Tutti: peccato.....
Regista: O_O
Farfalà: *piange disperata* quel manigoldo!!! Mi ha spaventata a morte!!!
Blumiere: oh no... Farfala.. tesoro..
Regista: Interrompiamo... *ammanetta BB*



AUTRICE: Jessy (Account forumcommunity: K a i r i ;)
RISTRUTTURATA DA: Setzer (ovvero l'autore di questo blog)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.