martedì 10 gennaio 2012

Zombie, zanne, banane, lampone, chi c'era con te? (Puntata sette)

Ciao a tutti,
non riesco davvero a riabituarmi alla scuola, è così stressante e io vorrei semplicemente dedicarmi all'arte drammatica e al mio blog. Si potesse vivere di sola musica! E invece no, si tira avanti... ma non vi tedio oltre con le mie chiacchiere, passiamo direttamente alla puntata di oggi della vostra fan fiction sugli zombie preferita (pfft.)

Nella precedente puntata vi siete meritatamente riposati e avete riattivato buona parte dei servizi della masseria. Ma mentre Insanity e Setzer tentavano di riattivare la piscina qualcosa è apparso inaspettatamente all'orizzonte. Un essere rapido e con un braccio-motosega sta correndo verso di loro.


Se: CHE DIAMINE E' QUELL'ABOMINAZIONE?
I: NON NE HO IDEA, MA NON SEMBRA...


L'essere salta dal bordo della piscina, atterra sul trampolino al centro del bordo laterale, prende lo slancio, fa una capriola a mezz'aria e atterra davanti a Setzer brandendo la motosega. Quest'ultimo non ha neanche il tempo di urlare. Davanti a lui si mette Insanity che incrociando le spade riesce a bloccare all'ultimo istante il letale fendente. La lama seghettata continua a girare provocando scintille sopra le due spade. Un odore di putrefazione si sta lentamente diffondendo nell'aria.


Se: MOSTRO! *esce il suo coltello e lo conficca nel braccio buono del mostro*

Il mostro si ritrae e da il tempo a Insanity per tirargli un fendente ben assestato sulla gola. Un rivolo di sangue infetto scende dalla ferita sul collo del mostro mentre questo se la tocca. Alza lo sguardo e rivolge un sorriso carico di follia ad Insanity. Dopodichè si lancia su di lui con il braccio elettrico attivo. Insanity para gli attacchi alternando le spade, i capelli argentei del mostro si muovono furiosi durante le sue agili e potenti cariche. Setzer rimane in disparte ad osservare la scena.


Se: Insanity, io... * gli spuntano le lacrime agli occhi* NON SONO DI NESSUN AIUTO! TI PREGO RESISTI! *si gira e corre verso la scalinata verde che porta alla casa sul terrazzo*

Il mostro si gira, osserva Setzer, schiva agilmente un fendente di Insanity e si lancia al suo inseguimento.


I: SETZER, ATTENTO!!!

Setzer a metà scala si gira e vede il mostro che sale furiosamente le scale. Porge le mani e fa scivolare delle bucce sui gradini, dopodichè riprende a correre. Il mostro prende in pieno una buccia e cade all'indietro tutta la scala, atterrando riverso davanti a questa. Si alza e inizia ad ansimare. Setzer intanto è sparito sulla cima della scala. Il mostro lancia un ruggito di rabbia e si lancia con furia scomposta su per le scale. 


So: No.

Lo zombie viene colpito sulla cassa toracica da una violentissima martellata, vola per aria per il contraccolpo con una violenza tale da uscire in piscina. Giu dalle scale scende Akki con la spada sguainata, Soldier trascinando il martello e Setzer dietro di loro che può fare la bellezza di niente. Vi avvicinate al bordo della piscina quando il mostro esce fuori gocciolante, e si raddrizza la mascella.


Mostro: Siefe delle cosfoleffe piuffosfo... *si gira la mascella e se la rimette apposto* coriacee. I vostri amichetti erano decisamente meno armati di voi.
Se: Quella roba... parla?
M: Si, parlo. Eravate il mio pranzo mmm... ma sembra che prima di gustarvi potrei scambiare due parole con voi.
A: Allora rispondi a questa semplice ed essenziale domanda: cosa sei?
M: Sono un comandante zombie. Veloce, scattante, non completamente putrefatto... il mio cervello è ancora in buona parte integro. E ho conservato anche parte della mia incredibile bellezza *si scosta i capelli lunghi con vanità*
So: *finge di vomitare* Come sei entrato qui dentro?
M: Devo dire che vi siete trovati un bel posticino... *si gira intorno* le vostre mura sono un problema per gli zombie normali. Ma ehy, io sono troppo abile.
I: Comandante zombie? Cosa vuol dire...
M: Non crederete che questi zombie si muovano casualmente! C'è più roba di quanto immaginate dietro. Scommetto che non sapete nemmeno da dove proviene l'infezione. Ah, ma che vi interessa, tanto state per mo...
Se: *tenendo lo sguardo basso* Hai profanato uno dei luoghi più importanti della mia infanzia con la tua putrida esistenza... *inizia a camminare* Hai tentato di assassinare il mio migliore amico... *porta la mano in tasca* sei probabilmente una delle origini del disastro che ha portato a tutto ciò... *è ormai davanti allo zombie* MUORI! *estrae il coltellino dalla tasca e tenta di assassinare il mostro*
M: *gli spunta il solito sorriso folle sulla faccia, afferra il braccio di Setzer bloccandolo e facendogli cadere il coltello e gli sussurra* vediamo a chi darai del putridume quando non avrai più abbastanza cervello da parlare *si gira di colpo e colpisce Setzer sul braccio con la motosega spenta*
Akki, Insanity e Soldier: NOOOO!

Setzer vola via sul lato rotola a terra e rimane fermo. Dal braccio perde sangue. Insanity corre da lui e tenta di tirarlo sopra. Il Mostro si avvicina camminando nervosamente ai due, la motosega inizia a girare sul suo braccio. 


A: L'atmosfera si sta riscaldando, parliamone un po'! *Arriva alle spalle del mostro e brandisce la spada che gli si infiamma in mano* Hai toccato mio cugino! MOSTRO!
M: E hai reagito così male! *para il colpo con la motosega generando scintille* figurati come ti sentirai quando toccherò TE!

Akki inizia a combattere a colpi di fendente col Mostro, la spada incendiata in mano. Il Mostro tuttavia riesce a controbattere i colpi di Akki tenendogli testa nonostante la rabbia di quest'ultimo cresca lentamente. Akki tuttavia, nonostante le sue abilità, non non è abituato ad usare una spada e si ritrova man mano con le spalle al muro.


M: Le cose si mettono male anche per te!
A: No... non è vero... io posso...

Le spalle di Akki toccano il muro mentre il Mostro gli lancia un fendente letale che riesce a parare con un violento contrasto. Soldier nel frattempo si avvicina alle spalle del mostro e trascina il martello dietro di lui. Con un ultimo sforzo Akki respinge il contrasto costringendo il mostro ad indietreggiare, facendolo inciampare sull'asta del martello alle sue spalle e facendolo cadere a terra. Soldier alza il martello e lo lascia ricadere sulla motosega bloccandola a terra. Akki con un colpo infuocato la taglia via di netto cautelizzando anche il moncherino rimasto al Mostro. Un terribile urlo squarcia la notte, seguito da una figura orripilante che si arrampica su un albero e salta fuori da una recinzione. Sembra storpia. Sembra che gli manchi un braccio. 


A: E'... scappato?
So: Così pare. Bel lavoro di squadra!
A: Già!
I: Venite qua presto!

Con un lembo di tessuto Insanity ha tentato di fermare l'emorragia del braccio di Setzer in lacrime per il dolore. Il sole è ormai tramontato e sul braccio di Setzer una nuova grossa cicatrice aperta rossa scarlatta pulsa e sanguina.  

FINE PUNTATA SETTE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.