martedì 3 gennaio 2012

Zombie, zanne, banane, lampone, chi c'era con te? (Puntata quattro)

Ciao a tutti,
negli ultimi due giorni fra promozioni di Steam e festività varie mi sono trovato pieno di impegni di ogni sorta. Ma il tempo per continuare a postare alla fine l'ho trovato, ed è questo l'importante soprattutto ora che si avvicina la fine delle tanto amate vacanze natalizie e le sorti del blog diventano incerte.

Nella scorsa puntata Setzer ha preso a bordo della sua auto un altro sopravvissuto: si tratta di Soldier, armato di un enorme martello. Durante il viaggio per la masseria però siete stati inseguiti da un auto carica di "Zombie motorizzati". Grazie ad un'insolita strategia che utilizzava l'arma del nuovo arrivato, i vostri inseguitori sono esplosi, ma l'onda d'urto generata dall'esplosione vi ha mandato fuori strada. Fortunatamente siete finiti nei campi che circondano la masseria e quindi vi manca poco per raggiungere la vostra meta... sul percorso tuttavia trovate una casupola e decidete di fermarvi lì.


Se: Eccoci arrivati.
I: In questo posto non c'è la piscina della quale parlavi tanto nei tuoi racconti.
Se: Questa COME HO ACCENNATO PRIMA (ma nessuno mi ascolta mai) non è la masseria, è una casupola che si trova nei campi. Non so cosa ci sia dentro.
A: Zombie non credo, la porta è ancora sbarrata. Dobbiamo vedere come entrare...
So: *Fa ruotare il martello per terra e lo sbatte con violenza contro la porta che cede* così?
Se: Wow, ora abbiamo una casa senza porta, si che siamo al sicuro.
So: Meglio che niente.
I: Io inizio ad avere fame.
A: Anche io.
Se: Credo tutti. Ma di certo non troveremo qualcosa di buono in questa casupola.
I: Siamo in un campo di olivi, fai due più due...
A: Quattro.
Tutti: *Fissano Akki*
A: E' sempre un ottimo momento per fare battute di spirito.
Se: Queste olive non possono essere sciacquate e non vengono trattate con diserbante. L'unica nostra speranza è che i miei cugini abbiano lasciato qualcosa alla masseria, come dell'acqua.
A: Mi ricordo che una volta alla masseria c'erano dei melograni.
Se: Se è per questo c'era anche un vitigno enorme.
I: Insomma, qualcosa da mangiare la troviamo.
Se: Lo spero. Possiamo avviarci ora? La masseria non è lontana. E questo posto è così polveroso che mi scatenerà una violentissima allergia.

Così tutti abbandonano la casupola polverosa per dirigersi verso la masseria, che si profila all'orizzonte.


Se: Sapete qual'è il tratto più importante della masseria? Hai dei muri molto, molto alti. E sopra c'è del filo spinato. Quindi gli Zombie avranno qualche difficolta a salire.
I: Sai che se tu avessi giocato a Skyrim invece che a quella *beep* di Mario Kart 7 a questo punto avevi una buona probabilità di evocare un incantesimo anti non-morto sopra tutta la zona?
Se: Le pergamente le potevate usare anche voi.
I: Ma io sono un gattone che ama uccidere alle spalle, vedi se dovevo usare una pergamena.
Se: Affari tuoi. Ecco il cancello... NO! A terra, presto!

Setzer si gira e butta tutti quanti a terra. Davanti al cancello c'è un piccolo gruppo di Zombie che barcolla con la saliva alla bocca. Effettivamente si tratta di un gruppo spaesato che non sa come mai si trova lì nè perchè. Infatti ce l'ho messo io per infilare un po' d'azione in questo mortorio, quindi datevi da fare e spaccate un po' di crani, che la storia della vostra vita è indifferente a me e anche ai lettori del blog.


So: Share, share, share, sai pensare solo allo share!
Se: E' incredibile quanto io sia insopportabile in determinate situazioni.
I: Allora, abbiamo bisogno di un piano per farli fuori senza attirare troppo l'atten...
A: LEEEEROY JENKIIIINSSSS *corre verso il gruppo di Zombie con la spada sguainata*
I: ...zione.

Tutti quanti correte verso il gruppo di Zombie e cominciate a combattere a forza di fendenti per liberare l'ingresso della masseria. 


Se: E io che diamine faccio?
I: Usa il coltello!
Se: *esce il coltello dalla tasca e lo guarda* Non so nemmeno come si tiene in mano!
So: Vuoi anche dei popcorn mentre guardi?
Se: *ci pensa un attimo* Si!

Mi rendo conto che vi ho messo troppi pochi zombie da sconfiggere. Ecco quindi che, una volta terminato il gruppo che presidiava il cancello scoprite di essere finiti in un'imboscata! Da dietro i due angoli delle mura della masseria spuntano due enormi orde di zombie che si avvicinano lentamente ma inesorabilmente al cancello.


I: Eh no però! Così non c'è gusto!
So: ...questo non doveva essere un posto isolato?
Se: Lo è! Questa ondata è dovuta alla mia sadicità in qualità di narratore! *Usa il telecomando del cancello che inizia ad aprirsi lentamente* Dobbiamo trattenerli per evitare che entrino dentro! Soldier e Insanity fermate l'orda a destra, Akki, occupati di quella di sinistra. Io dissemino un po' di bucce di banana, fate attenzione a non scivolare!

Nonostante i nostri eroi intrattengano le due orde, queste pian piano si avvicinano all'ingresso del cancello che inizia piano a richiudersi. 


S: Presto, presto entrate dentro! *Inizia a correre in cerchio davanti alle due orde lasciandosi scivolare bucce di banana dalle maniche, rallentando ulteriormente le orde*

Ma mentre Setzer corre scivola su una delle sue banane e cade a terra. Il cancello sta per chiudersi...


I: SETZER, CORRI AL CANCELLO, PRESTO!
Se: STUPIDO ATTACCO AMICO!
So: *Fa sporgere il martello dal cancello* Presto, aggrappati!

Setzer si afferra al martello e Soldier lo ritira subito trascinandolo dentro mentre il cancello si richiude appena in tempo alle loro spalle. 


Se: *Si rialza e si pulisce i vestiti con le mani* C'è mancato poco. Beh, benvenuti alla masseria Santa S.

FINE QUARTA PUNTATA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.