giovedì 29 luglio 2010

Alla scoperta di LBP! (Prima puntata)

Ciao a tutti,
oggi vi scrivo una sorta di "trasmissione" sopra Little Big Planet. In questo articolo riporterò una sorta di analisi dei livelli comunità fatta su MSN da me e Hype. Il tutto in diretta, ovvero "tutto quello che viene scritto viene riportato". Vi lascio all'articolo, buona lettura!

Setzer: Dopo alterne vicissitudini (un aggiornamento XD) siamo finalmente on!
Hype: già xD
Setzer: adesso Hype si unirà al mio pod e potremo procedere all'analisi dei nuovi livelli
Hype: eccomi arrivo

Diretta interrotta

Setzer: Un altro aggiornamento ci ha impedito di continuare il nostro "talent show", ma ora siamo pronti!
Hype: siamo prontissimi
Setzer: Iniziamo da miniblock race

Hype: che carino questo livello
Setzer: io lo trovo fresco e colorato
Hype: molto molto divertente
Setzer: forse un pochino banale? Magari più varietà avrebbe fatto successo sisi
Hype: anche troppo corto
Setzer: bene... se dovessi valutarlo gli darei 4 stelle. Anzi, 3 e mezzo indica esattamente il voto che gli darei sisi
Hype: io gli darei tranquillamente 4 stelle
Setzer: autore: thekilla_

Riassunto rapido
Nome: miniblock race
Autore: thekilla_
Giudizi:
- Fresco
- Colorato
- Divertente
- Troppo corto
- Banale
Voto: 3,75/5
Foto:


Setzer: ---jump of water--- (hard version) è il prossimo

Setzer: fare questo livello in 2? E' uno scherzo? Io avrei messo impossibile. Mi astengo dal votare, ho visto troppo poco
Hype: idem a me pare impossibile da completare
Setzer: autore skayline3005

Riassunto rapido:
Nome: ---jump of water--- (hard version) è il prossimo
Autore: skayline3005
Giudizi:
- Molto molto difficile
Voto: N.D.


Setzer: LBP BEACH ADVENTURE è il prossimo
Hype: speriamo bene lol
Setzer: è uno di quei pochi livelli con 5 stelle di valutazione, promette bene

Setzer: se non l'avessi visto con i miei occhi avrei pensato fosse un livello avventura, uno di quelli della media molecule, è davvero ben fatto
Hype: uno dei migliori livelli che abbia mai provato
Setzer: rilassante e ha anche una trama, 5 stelline meritate senza dubbio
Hype: lo stesso vale per me
Setzer: autore: cuteasabutton

Riassunto rapido
Nome: LBP BEACH ADVENTURE
Autore: cuteasabutton
Giudizi:
- Sembra un livello della media molecule
- Uno dei migliori livelli che abbia mai provato
- Rilassante
- Ha una trama
Voto: 5/5
Foto:


Setzer: prossimo: Play time!

Setzer: che dire. La buona volontà c'è, la qualità no. E' un lungo livello, luuungo, ha tante opzioni
Hype: Lunghissimo. Ogni zona dovrebbe essere collegata
Setzer: infatti
Hype: ricominciare 20 volte il livello...
Setzer: non si può fare riavvia ogni volta
Hype: è frustrante
Setzer: è sconfortante e comunque le zone non sono neanche granchè
Hype: beh...
Setzer: la mia valutazione è di 2 stelline per l'impegno
Hype: alcune mi hanno colpito come la bounce zone. Mi ha stupito la tattica dei pulsanti trampolini
Setzer: non ci sono neanche delle buone spiegazioni. Non ho ben capito cosa andava fatto lì
Hype: nella picture zone?
Setzer: in molte zone sisi
Hype: già. Un 3 da parte mia
Setzer: autore: obsessedwithcars

Riassunto rapido
Nome: Play time!
Autore: obsessedwithcars
Giudizi:
- La buona volontà c'è, la qualità no
- Livello lunghissimo
- E' frustrante riavviare il livello ogni volta
- Le zone non sono granche
- Non ci sono spiegazioni chiare
Voto: 2,5/5
Foto:


Setzer: e adesso sbrighiamoci che questo livello ci ha fatto perdere parecchio tempo
Hype: è vero
Setzer: e per la serie suicidi, il prossimo è Could this be the hardest lvl ever?
Hype: xD

Hype: livello ostico
Setzer: la risposta per quello che ho visto è no
Hype: è impossibile
Setzer: ho visto di peggio
Hype: da completare
Setzer: ed è comunque impossibile
Hype: in multi giocatore
Setzer: neanche in singolo è tanto semplice, quindi mi astengo dal votare
Hype: già
Setzer: ah, la divina commedia all'inizio non era così necessaria
Hype: ah tutto il discorso intendi?
Setzer: si, proprio quello. Autore: J_Dean_

Riassunto rapido
Nome: Could this be the hardest lvl ever?
Autore: J_Dean_
Giudizi:
- livello ostico
- impossibile in multigiocatore
- Molto difficile in singolo
Voto: N.D.

Setzer: il prossimo è kill your best friends. Che bel nome!
Hype: ci sarà da divertirsi... spero
Setzer: sembra una sorta di multiplayer sisi

Hype: sconsigliato a chi sta sotto XD
Setzer: chissà perchè ma questo livello mi ha divertito da morire awe
Hype: LOL
Setzer: che risate quando quello di sotto tenta di scappare!
Hype: ma muore lol
Setzer: quindi io gli do 4 stelline per la genialità!
Hype: originalità premiata, 4 stelle
Setzer: autore: hello-pink84

Riassunto rapido:
Nome: kill your best friends
Autore: hello-pink84
Giudizi:
- Geniale
- Originale
- Divertente
Voto: 4/5
Foto:


Setzer: un altro livello e basta per questa puntata. epic shark surivavl free shark è il prossimo. Un survival mancava

Setzer: hahahahah è genialeee!
Hype: molto bello, ma riciclato
Setzer: Assolutamente 5 stelline perchè gli squali mi hanno fatto morire dalle risate!
Hype: ne ho visti molti di simili
Setzer: si, ma sono sempre molto divertenti. Però hai ragione, 4 perchè non è tanto originale sisi
Hype: Gia e devo dire che gli squali sono molto ben fatti rispetto ai precedenti che ho provato
Setzer: tu quanto gli dai?
Hype: do 4 stelle
Setzer: autore: RaselPL

Riassunto rapido:
Nome: epic shark surivavl free shark
Autore: RaselPL
Giudizi:
- Molto divertente
- Squali ben fatti
Voto: 4/5

Setzer: e per questa puntata è tutto! Alla prossima con la rubrica sulla scoperta dei livelli di LBP!
Hype: arrivederci alla prossima XD

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.