venerdì 23 luglio 2010

Bimbominkia Note - 17° puntata / 18° puntata

Ciao a tutti,
ieri non ho postato, ma oggi continuo con bimbominkia note!



Diciassettesima puntata

Regista: E ora a grande richiesta...
Matsuda: si come no...
Regista: Zitto coglione! *tira pugno in testa* ehm dicevo... a grande richiesta ecco a voi il continuo di questa fantastica, meravigliosa, inimitabile, bellissima..
Mello: guarda che stiamo giocando a nascondino non al giorno dei contrari O.O
Regista: O____________O Lo so benissimo, questa è la pura verità!
Mello: seh... fa come vuoi
Regista: ... *calo di autostima del 99%*
*Si riprende* ehm bene, dunque carissimi amici, in questa puntata avevo detto che ci sarebbero state rivelazioni, amori e un nuovo PG misterioso vero?
Tutti: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Regista: Ebbene, iniziamo questa puntata speciale, dedicata solo e soltanto ai nostri personaggi preferiti u.u Iniziamo con Matsuda, Aizawa, Mogi, Ide e Soichiro
Matsuda: ZITTA!
Regista: O__O ma che fate?
Aizawa: Giochiamo a poker..
Regista: O_____________O ma vi sembra il momento?
Matsuda: è SEMPRE il momento di fregare qualche euro a questi perden.. ehm signori
Kiara: ahhhhhhh Matsuda è un gran uomo vero? E sa anche cantare!!
Regista: Non direi... dopo la sua esibizione ho dovuto sborsare 1000 euro di vetri...

Kiara sbava guardando Matsuda

Sayu: ehi! *squadra Kiara* non ci provare!!
Kiara: macchèèèèèè *si agita a vanvera* e chi ci prova ehehe
Sayu: mmm...
Ide: BRISCOLA!!
Tutti: O____________O
Soichiro: Briscola....?
Matsuda: Cretino! La briscola è un altro gioco!!
Ide: ..... *calo di autostima del 100%* credo che mi ritirerò..

Ide scappa via

Soichiro: Poker d'assi!
Matsuda: coooooooooosa????
Soichiro: ahahhaha ho vinto!!
Matsuda: ma no!! Quei soldi mi servono per il matrimonio con Sayu!!
Soichiro: ho detto che mia figlia non sposerà mai un poliziotto!! MAI!! NEMMENO SE DOVESSI MORIRE!!
Matsuda: ...... ma se lei dovesse morire nulla mi impedirebbe di sposarla...
Soichiro: bè tecnicamente...
Matsuda: .................. AAAAAAAAAAAHAHAHAHH *ride alla light e tira fuori una falce (ma da DOVE l'ha tirata fuori??????????????? N.d Blumiere) e insegue soichiro per tutto il teatro*
Soichiro: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Matsuda: vienii fatti tagliare la tua bella pelle chiaraaaaaaaaaaaa (Ehi!! Questa è una MIA battuta!! N.d BB)
Kiara, Rika, Io: O_____________O

Passiamo ad L, Light, Misa e BB

Light: COSA hai detto esimia testa di cazzo????
BB: ho detto che ho voglia di trucidare qualcuno, e quel qualcuno sei tu!
Light: aiutoooooooooooooo *scappa*
Misa: oh no Light! Misa Misa non ti abbandonerà!! *scappa con Light*
L: .......................
Kiara: suvvia elle, fai qualcosa! Non possiamo lasciare che corrano per tutto il teatro...

L: c'è una possibilità del 57% che qualcosa stia andando a fuoco.
Regista: *sniffa* ehi è vero... VIENE DALLA DISPENSA!!!
Rika: corriamo presto!!!
???: Cazzo nooooooooooo Ho fatto bruciare le crepes... e adesso che gli porto al mio ellinoooooooooooooooooooooo
Kiara, Rika, Io: POPPY??
Poppy: aaaaaaaaaaaaaaaaaah beccata!
Regista: Ma che ci fai qui??
Kiara: non dovresti essere al tuo reality?
Poppy:.... voi.. io.. non.... ho saputo che elle è venuto a girare qui e allora sono venuta a fargli una visitinaa *sguardo inncocente da Bambi quando muore la mamma*
Regista: .______. vabbè ormai che sei qui potresti darci una mano no?
Poppy: SHI EVVAIIIIIIIIIIIIII!! Potere delle ragazze con la pancetta!!!
Regista: Perchè le ragazze con la pancetta domineranno il mondo! YEAH!
Rika, Poppy, Kiara, Io: YEAH!
Near: ma la volete piantare voi quattro oche???????????

Mello: NEAR! OBBLIGO O VERITA'??
Near: ho detto obbligo!!
Mello: ammoreeeeeeeeeeeee
Near: CO-CO-COSAAAAAAAAA??
Matt: ehi non vale, toccava a me decidere se obbligo o verità!!
Near: Mello! CHE CAVOLO STAI DICENDOO!
Mello: Near.. ebbene si.. IO TI AMO AWAA
Tutti: O________________________________________O
Mello: che c'è? è un nano albino ma è estrememante *BIP CENSURA*
Omino Delle Censure: allora l'aumento? O_O
Matt: .... *si mette a giocare alla ps2*
Kiara: oh be... noi vi lasciamo.. continuate pure...

Kiara sta per chiudere la porta

Light: FERMAAAAAAAAA

Light spinge Kiara a terra e scappa dentro la stanza con Misa e Soichiro al seguito

Regista: O_O
Light: la chiave la chiaveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BB, Matsuda: FERMI EFFEMINATII!!!!

Light chiude a chiave

BB, Matsuda: CAZZO
Rika: o.o
Poppy: o.o
Light: gne gne!
Matsuda: ... BB facciamo una partita a poker?
BB: la posta?
Matsuda:... non saprei
BB: la tua vita.
Matsuda: OMG e se vinco io?
BB: impossibile awa sono Pro del poker.
Matsuda: u.u vedremo.

si allontanano

Regista: ......

Jessy, Rika, Poppy e Kiara vanno da Ryuk Rem e Takada

Ryuk: EFFEMINATA! COME FANNO NON PIACERTI LE MELE??
Rem: fanno cagare. Sono più disgustose della merda
Ryuk: e tu come fai a saperlo..? Hai forse mangiato merda??
Rem: ecco..... io............................................. PENSAVO FOSSE NUTELLA!! .__.
Ryuk: .... ma gli Shinigami non hanno il culo = non cagano!
Takada: ah tal cred! HA PRESO IL MIO DI CULO
Rem: mica è colpa mia! E' stata lei!! *indicando l'autrice alias me*

sente un brivido sulla sua schiena

Takada ha un raptus omicida

Regista: ............. Interrompiamo la trasmissione.. PRESTO!!

Dietro di lei Soichiro, Light e Misa vengono inseguiti da BB e Matsuda

Regista: A presto la seconda parte!!! *va a ubriacarsi*





Diciottesima puntata

Regista: u.u ed ecco a voi uno special, ideato da me e Kiara su msn *menti malate all'opera* YEEEEEAH
Festeggiando il capitolo...

Jessy scrive (21.31):
lol
la parte più bella secondo me
è quella di rem e ryuk e takada lol
kiara piazza scrive (21.31):
pensavo fosse nutella... ihhihi
Jessy scrive (21.32):
perchè la nutella presto dominerà il mondo u.u
assieme alle ragazze con la pancetta YEAH
*si ubriaca*
kiara piazza scrive (21.33):
*si aggiunge e si ubriaca pure lei*
Jessy scrive (21.33):
HICK
kiara piazza scrive (21.33):
mi sa che per sentirmi veramente *hic* integrata dovrò *hic* prendere un po' di chili
*HICK*
Jessy scrive (21.33):
hick
*offre tre vasi di nutella*
kiara piazza scrive (21.33):
un altro goccetto socia?
*si scola i tre vasi*
Jessy scrive (21.34):
hick
volentieri
*si scola la bottiglia*
kiara piazza scrive (21.35):
nutella + alcool uguale PERSONE NoN SANE DI MENTE
Jessy scrive (21.35):
infatti
io non sono a casa a scrivere
scrivo dal manicomio del dott.house lol
ma sono scappata almeno 4876939 volte
Jessy scrive (21.36):
solo che il dr. house mi ha sempre trovata
kiara piazza scrive (21.36):
aah capisco
no io in realtà sn internata nello scantinato del manicomio di dott. house
se una volta evado di nuovo vengo su e ci buttiamo dalla finestra
Jessy scrive (21.37):
ok XD
ma in realtà io sto programmando
una bomba da inserire nel panino di house lol
kiara piazza scrive (21.37):
per questo lavoro ci vuole...
Jessy scrive (21.38):
solo che manca la nistroglicerina
kiara piazza scrive (21.38):
*rullo di tamburi*
Jessy scrive (21.38):
*nitroglicerina*
kiara piazza scrive (21.38):
Beyond Birthday!
Jessy scrive (21.38):
infatti
l'ho chiamato
mi sta portando la nitro.. vabbè quella
kiara piazza scrive (21.38):
lui metterà la bomba nel panino
Jessy scrive (21.38):
BB: to tieni e fai sta cazzo di bomba
kiara piazza scrive (21.38):
e intanto trucida gli assistenti di house
Jessy scrive (21.38):
BB: io vado ad uccidere gli assistenti di house
*BB uccide awa*
Jessy scrive (21.39):
bomba pronta!!
kiara piazza scrive (21.39):
ye BB RULLO
Jessy scrive (21.39):
sparta
kiara piazza scrive (21.39):
vecchio
Jessy scrive (21.39):
*va nell'ufficio di house
kiara piazza scrive (21.39):
ora bisogna collocarla
Jessy scrive (21.39):
signor houseeeeeee che magnifico paninoo
Jessy sta Inviando un suono.
Azione: Esegui "NON DICA CAZZATE house"
Jessy scrive (21.40):
u.u
volevo assaggiarlo
kiara piazza scrive (21.40):

Jessy scrive (21.40):
House: To prendilo, vammi a mettere la mostarda
!
certoooo *_*
*mette bomba e mostarda*
*House mangia il panino*
kiara piazza scrive (21.40):
la mostarda alla nitroglicerina xd
Jessy scrive (21.40):
kiara.. BB
Jessy scrive (21.41):
SCAPPIAMOO
Jessy scrive (21.41):
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
BOOOOOOOOOOOOOOOM
aiutooooooooooooo
kiara piazza scrive (21.41):
BOOOOOOOOOOOM
per l'appunto xd
Jessy scrive (21.41):
ahahahahahahhahaha
abbiamo uccido quel effeminatoo
kiara piazza scrive (21.42):
io vado a rubare la sua chitarra sisi
Jessy scrive (21.42):
siis
kiara piazza scrive (21.42):
e la palla rossa e bianca che lancia sempre in giro xd
Jessy scrive (21.42):
sisi
kiara piazza scrive (21.44):
Takada annuncia alla NHN: oggi, x un increscioso incidente, il dott house è SALTATO IN ARIA.
*Takada viene uccisa da un missile*
Jessy scrive (21.44):
ahaha
la inserisco nella ff ahah
kiara piazza scrive (21.45):
siiiii
il mio piccolo cervellino è d'aiuto al mondo happi
Jessy scrive (21.46):
xd
kiara piazza scrive (21.46):
lol


Regista: Evvai! *torna ad ubriacarsi*
Tutti: voi... non siete normali..
Regista: ehehhehehe...



AUTRICE: Jessy (Account forumcommunity: K a i r i ;)
RISTRUTTURATA DA: Setzer (ovvero l'autore di questo blog)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.