domenica 31 gennaio 2010

Articolo flash: Qualche novità

Ciao a tutti,
Stasera vi scrivo un articolo velocissimo giusto per dire poche cose.

Innanzitutto voglio festeggiare il fatto che il blog abbia ricevuto i 100 visitatori!

Grazie a tutti per averci aiutato a crescere!!

Certamente troverò un qualcosa per ringraziarvi a tal proposito, un piccolo premio giusto significativo!

---

L'altra cosa che vi volevo scrivere è che ho in mente di scrivere una Fan Fiction demenziale e postarvela qui in anteprima per voi!

---

Inoltre ho deciso di piazzare a fondo blog una licenza Creative Commons per proteggere i miei articoli dalla copia!

---

Vi consiglio di tenere d'occhio il mio modulo di blackloggery, in questo periodo ho intenzione di aggiornarlo molto

---

Fra gli articoli in programmazione ho in mente di postarvi una recensione di Metroid Prime che trovo un bellissimo gioco!

Detto questo vi saluto, a domani con un nuovo articolo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.