mercoledì 27 gennaio 2010

Qualche consiglio su The Sims 3: Creare un sim nuovo

Ciao a tutti,
Stasera vi scrivo un articolo rapidissimo perchè mi rimangono 10 minuti prima di spegnere! L'altro giorno sono andato da Gamestop. Tenevano un po' di accessori da cosplay carini: due fibbie da cintura e un portafoglio a tema Zelda e Super Mario, qualche gioco così e qualche guida. Così ho deciso di dare un'occhiata alle guide e essenzialmente ne ho trovate 2 che mi interessassero. La prima era la guida di The Sims 3 e la seconda la guida di Final Fantasy Dissidia. Così le prendo entrambe e mi riprometto di provare la guida di The Sims 3. Casualmente oggi avevamo assemblea d'istituto e fuori acqua-nevicava. Quindi torno a casa, accendo il computer e inizio a seguire la guida. Il giorno prima avevo creato un sims con i consigli della guida. Ho scoperto una cosa particolare a proposito che vi rivelerò nei consigli. Avevo anche creato sua moglie con un tutorial sviluppato per creare l'autrice della guida. Quindi oggi apro il computer e leggo le istruzioni per creare una casetta. In poco seguendo i consigli della guida non creo qualcosa di orribile ma funzionale, ma un vero e proprio chalet dei sogni. Molto piccolino, ma devo dire comunque molto bello e romantico! Insomma, ho giocato un sacco e ho scoperto un sacco di cose nuove. Oggi vi voglio scrivere qualche consiglio per divertirvi al massimo con The Sims 3, così da rendere l'esperienza di gioco il meglio del meglio!
  • Volete creare un Sim che non sia sempre lo stesso? Cioè voi o i vostri amici? A quanto pare ricopiare qualcuno, a differenza di quanto si pensi, è più complesso che creare un sim di fantasia! Se volete creare quindi un sim nuovo, innanzitutto premete casuale: darete così delle basi al vostro Sim, è come se aveste un foglio con uno sfondo già pronto su cui disegnare!
  • Adesso, non modificate troppo le caratteristiche del vostro Sim. Dategli un nome che rispecchi il suo aspetto secondo voi. Siete comunque liberi di cambiare i connottati come più vi piace.
  • Passando alle statistiche di tipo fisico, modificate giusto il minimo indispensabile, tipo la forma della mascella o i capelli e il loro colore.
  • Passate ai vestiti e fate in modo che rispecchino le caratteristiche che ormai l'aspetto del vostro sim rende: Se il sim è muscoloso, ha capelli moderni e magari è anche molto fascinoso non gli potrete mica mettere un pantalone orrido o vecchio o una gonna lunga da nonna!
  • Infine selezionate i tratti della personalità in base all'aspetto finale del vostro sim: vi sembra un po' magro e porta gli occhiali e magari non è manco tanto bello? Goffo e Topo di biblioteca potrebbero due stati adatti. E' imponente, robusto e sembra un po' a un bullo? Orso e testa calda potrebbero essere altri due stati interessanti.
  • Create almeno due sim se volete iniziare una nuova vita: l'età migliore è giovane adulto perchè avrete più tempo pur godendo di tutte le peculiarità di esere adulti! Tentate di farli sposare, così potrete portare avanti la vostra famiglia sulla lunga distanza e avere sempre nuovi sims con cui giocare!
Alla prossima, vi darò qualche consiglio sulla casetta dei vostri sogni!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.