mercoledì 10 febbraio 2010

Un nuovo sondaggio: telefonia mobile

Ciao a tutti,
Stasera voglio trattare un articolo un po' diverso da quelli che faccio di solito. Tipicamente uso argomenti già vecchi riproponendoli in salse diverse, ma ultimamente ho voglia di dare uno stampo giornalistico al mio blog. Penso che sinceramente trattare argomenti come ho fatto finora non è molto remunerativo in fatto di utenti, ma quei pochi che ci sono li amano. E' per questo che da stasera voglio aggiungere qualche articolo con argomenti freschi e di attualità, che sicuramente interesseranno molta più gente.

Innanzitutto ho condotto una piccola inchiesta fra amici e parenti, per vedere qual'è la marca di cellulari più comprata e la compagnia telefonica più usata. Ed è per questo che in un momento vuoto di scuola ho fatto un sondaggio che poi ho sviluppato anche a casa e su internet. Ecco le marche di cell e le compagnie telefoniche più usate su 19 persone:

Cellulari

1. Nokia (42,4% - 8 persone)
2. Samsung (26,5% - 5 persone)
3. LG (15,9% - 3 persone)
4. Apple (5,3% - una persona)
4. Sony (5,3% - una persona)
4. Vodafone (5,3% - una persona )

Compagnie telefoniche

1. Vodafone (53% - 10 persone)
2. Tim (26,5% - 5 persone)
3. Wind (15,9% - 3 persone)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.