domenica 28 febbraio 2010

Articolo flash

Ciao a tutti,
stasera vi scrivo un post veloce per dimostrarvi che non mi sono dimenticato del blog, tranquilli! Mi sono solo preso una piccola pausa, ma ho in serbo alcune nuove notizie!

- Innanzitutto sto programmando di tradurre i demotivational poster per conto mio e di pubblicarli sul blog!

- Sulla scia dell'altra inchiesta voglio fare un altro bel sondaggio in giro, ma l'argomento lo devo ancora scegliere!

- Mi sarebbe piaciuto anche mettere una bella intervista a un mio amico a cui l'avevo chiesta, naturalmente non un'intervista tipo quella fatta a personaggi famosi, ma un'intervista sulle attualità

Per ora basta così con le informazioni, poi vedremo per il resto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.