martedì 2 febbraio 2010

The revenge: Capitolo 2

Ciao a tutti,
oggi continuo con il secondo capitolo della mia Fan Fiction, che a quanto ho capito sta appassionando molti! Quindi ecco il secondo capitolo di The Revenge!

Secondo Capitolo
La centrale

Nel capitolo precedente...

Mastah Crash: Mi infiltrerò nell'ufficio servizi del palazzo regale...
Setzer Tuta Zero: Miraccomando, fai attenzione...
---
Segretaria Strutzi: Hanno deciso di dichiarare Guerra!
Mastah Crash: Guerra???
---
Barone Rob: Cosa ci fai tu qui?? Catturatelo!!!
---
Ivanio: Mi occuperò io di loro...

12.00
Pista delle rovine desertiche

Ivanio stava correndo lungo la vecchia pista delle rovine desertiche. In quel momento era vuota. Portava ancora con se i corpi storditi di Setzer, Crash e Aaron. Giunto ad una curva si fermò. Uscì dalla strada battuta e si diresse verso un enorme spiazzo. Lasciò cadere per terra i 3.

Ivanio: Ok, potete finirla di fare finta. Probabilmente vi siete fatti battere così velocemente che avranno scoperto il trucco. Ma forse no, non sono poi così geniali...

I 3 si tirarono in piedi.

Setzer tuta zero: Ivanio, ci hai tirato fuori dai guai
Capitan Aaron: La prossima volta fingi di colpirmi meno forte! Fuck!!!
Setzer tuta zero: Aaron O_O
Capitan Aaron: Fottiti!

Setzer si posizionò un po' più dietro del centro della radura. Estrasse dalla tasca la pistola e la puntò verso il nulla. Fece scattare un piccolo bottone su questa e una lente si posizionò davanti alla canna di uscita del proiettile. Dopodichè Setzer tirò il grilletto.
Dalla pistola apparì un raggio di luce estremamente ampio per una pistola così piccola. Qualcosa apparve al posto del vuoto. Una torre enorme si stagliava di fronte a loro. Setzer ripose la pistola ed entrò seguito dagli altri. Un corridoio contorto si stagliava di fronte a loro. In lontananza si vedeva uno sbocco su una sala. Setzer guidò il gruppo attraverso il corridoio, ma poco prima di giungere alla sala si fermò. Estrasse la pistola dalla tasca e la trasformò nella frusta elettrica. Con passo felpato uscì dal corridoio. Scintille infuocate iniziarono a piovere, un urlo provenì dall'alto. Crash saltò verso l'alto, deviando le scintille con uno strano fazzoletto. Una meteora stava cadendo verso di loro. Ivanio creò uno scudo d'aura davanti a loro, mentre Aaron si metteva in posizione da combattimento. La meteora sbattè contro lo scudo spegnendosi. Una volpe si alzò da terra.

Kraidfox: Scusatemi, le misure di sicurezza non sono mai troppe
Mastah Crash: Tranquillo, tanto ormai ci abbiamo fatto l'abitudine -.- ah, il prossimo che mi storpia il nome lo mando in missione suicida nel letto di Ganondorf!
Tutti: ...
Master Crash: Così va meglio awe

Davanti a loro si stagliava la base generale dell'associazione segreta per lo spionaggio della città borghese.

H: Siete tornati! Pensavo che vi avessero preso! Bel lavoro Ivanio.
Un essere a forma di palla rosa scelse le scale del salone principale della base.

Cospiratore Ivanio: Nessun problema Harby. Ma se mi allontano troppo mi scopriranno, è meglio che io vada.

Detto questo si allontanò verso l'uscita della base.

Harby: Nessun problema Ivanio. Intanto dirigiamoci verso la sala riunioni, so che avete scoperto qualcosa di interessante, le informazioni ci servono subito. Kraidfox, chiama a rapporto il personale alla sala.
Kraidfox: Subito.

Mentre la voce di Kraidfox risuonava per il palazzo, i 4 si dirigevano verso l'ultimo piano. La base era davvero ben organizzata. Sul fondo si trovava la zona di controllo elettrico e informatico, gestita da uno strano essere, simile ad un topo ma dai poteri elettrici. Salendo c'era il salone principale, dove si trovava Kraidfox di guardia. Salendo lungo il palazzo si incorreva in molte altre stanze, ma la principale era la sala riunioni, all'ultimo piano. Ma qualcos'altro attendeva i 4 personaggi nella stanza.

KDD: C'è bisogno di discuterne? Ma è ovvio che la soluzione è FARLI A PEZZI!
Harby, Setzer, Crash, Aaron: ...
Setzer: Non dovremmo ragionarci prima Dany?
King DanyD: NO!

Un grosso pinguino era già seduto al suo posto ad aspettare che arrivassero gli altri.

Harby: Veramente si. Aspettiamo che arrivino gli altri.

Man mano nella stanza arrivò tutto il resto del personale. Kraidfox, il topo elettrico, un lupo e un ragazzo dinoccolato con una frontina. La stanza era quasi piena.

Harby: Vi ho riuniti tutti perchè abbiamo appena scoperto che gli aristocratici delfiniani hanno deciso di dichiararci guerra. Dobbiamo discutere su cosa fare.
Capitan Aaron: Prendiamoci del tempo, ma non contate che io combatta, abito ancora lì in fondo...
PikAxel: Penso che dovremmo prima analizzare la situazione. Lanciarci così all'attacco sarebbe pericoloso.
King DanyD: Assolutamente no PikAxel. Acetteremo e gli faremo il culo!
Smashwolf: Posso essere in prima linea????
Martheo: ... io non so...
Setzer tuta zero: Io mi trovo daccordo con PikAxel
Master Crash: Io invece preferisco l'idea di King
Kraidfox: Maddai, io Falco lo batto comunemente...

Harby: SILENZIO! Ho deciso, procederemo per votazioni!

Continua...




1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.