lunedì 15 febbraio 2010

The revenge: Capitolo 5

A grandissima richiesta, ecco il continuo di The Revenge! Vi faccio notare comunque che in cima alla pagina ho piazzato un widget del Play Station Network simile a quello di blackloggery!

Quarto capitolo
La ricerca continua


Nel precedente capitolo...

Harby: *Antoparlante del salone di guardia* Kraidfox, vai ad aprire alla porta!
Kraidfox: *Sussurrando* Da quando in qua abbiamo un campanello?
---
Setzer Tuta Zero: Setzer Tuta Zero a unità del palazzo. Una spia si è infiltrata.
---
Mangepuff: Io volevo solo dire che sono mangepuff T_T
---
Setzer Tuta Zero: Posso sapere perchè sei qui?
Mangepuff: Sono qui perchè...

20.00
Stanza da letto di Crash

Tutti erano senza fiato, pendevano dalle labbra di mangepuff. Stavano tutti aspettando di sapere perchè era venuto lì. Avevano perfino smesso di ridere. La tensione era talmente pesante che si poteva tagliare a fette.

Kraidfox: Harry, perchè agiti la spada?
Harry: Sto tentando di tagliare una fetta di tensione, magari la posso guarnire con del cioccolato!
Kraidfox: *Facepalm*
Mangepuff: Silenzio! Sono qui perchè...
Tutti: Perchè...?
Mangepuff: Perchè mi andava. Ho visto questo grosso palazzo apparire dal nulla e ho detto, chissà cosa c'è dentro!
Setzer Tuta Zero: Ok ragazzi, ora possiamo tutti riprendere a ridere
*Risate generali*

Ma Mangepuff non sembrava felice. Si gonfiò mostrando il suo tatuaggio "Mangepuff does not approve" (Immy del capitolo) e uscì il suo pennarello.

Mangepuff: Adesso vi farò vedere io, altro che risate!

Tre minuti dopo un jigglypuff cadeva urlando dalla finestra del 7° piano di un palazzo invisibile.

Harby: Ora che abbiamo risolto il problema tutti ai loro posti, grazie!

Così tutti tornarono alle loro posizioni. Appena arrivato al centro di controllo informatico Setzer si mise subito in contatto con Pikaxel e King DanyD.

Setzer Tuta Zero: Allora, siete riusciti ad arrivare alla navicella?
King DanyD: E' di fronte a noi Setzer
Setzer Tuta Zero: E la sapete guidare, VERO?
King DanyD e PikAxel: Certo!!!
Setzer Tuta Zero: Ok, allora mi fido! Buona fortuna!

Setzer chiuse le comunicazioni. Una luce si accese sulla cima della navicella di Setzer. I due salirono sopra ed entrarono all'interno della navicella. In effetti stavano un po' strettini...

PikAxel: Ok King, mettiti comodo comodo e preparati al viaggio!

L'astronave si alzò e iniziò a volare a velocità supersonica. DanyD poggiò il martello sul sedile posteriore e si accorse che PikAxel stava guidando la nave

King DanyD: Ehiehiehi, fermo lì! E' ovvio che guiderò io!!
PikAxel: Certo che no, IO mi occupo dei sistemi elettrici!
King DanyD: Ma IO ho più senso dell'orientamento!
PikAxel: Ehi, lascia stare i comandi!
King DanyD: Lasciami il posto!

Intanto, alla base...

Martheo: Martheo a Harby, mi senti?
Harby: Dimmi Martheo
Martheo: Stiamo rilevando una traiettoria inaspettata nel percorso di King DanyD e PikAxel. Sembra quasi che stiano... procedendo a zigzag?
Harby: Sicuramente staranno tentando di deviare qualche inseguitore nemico!
Setzer Tuta Zero: Io sono certo di aver fatto il pieno alla navicella!
Harby: Setzer, cosa ci fai nella conversazione???
Setzer Tuta Zero: Whoops! Voi non avete visto niente...
Harby: Beh, infatti non abbiamo visto niente!
Setzer Tuta Zero: *Facepalm*

Intanto l'astronave stava violentemente perdendo quota. Fino a schiantarsi sopra un'isolotto al centro di un lago.

PikAxel: Guarda cosa hai combinato! Ci siamo schiantati!
King DanyD: Io!! Se ti fossi levato saremmo atterrati sani e salvi!

Uno schermo apparve sopra il pannello comandi.

Setzer Tuta Zero: Ragazzi, perchè siete atterr... O_O
King DanyD: Setzer, non è come sembra! Ehm, noi... la nave non è rotta, no... è... ehm...
PikAxel: Riverniciata! L'abbiamo riverniciata con una vernice a tema!
Setzer Tuta Zero: Oh, bene! Allora vengo a dare un'occhiata col teletrasportatore!

Lo schermo sparì. Sul fondo della nave un apparecchio si accese. L'immagine di Setzer si stava riformando.

PikAxel: Oh, no! Scoprirà che non è vernice!
King DanyD: E' già tanto che ci è cascato! A mali estremi, estremi rimedi!

King DanyD afferrò il martello e fece a mille pezzi il teletrasportatore. Lo schermo apparve di nuovo dopo poco.

Setzer Tuta Zero: Ragazzi, perchè il teletrasporto è sfasciato??
KingDanyD: Ehmmm, stavo inseguendo una farfalla e poi... sono inciampato su pikAxel e mi è scivolato il martello e...
PikAxel: Il martello ha spaventato la farfalla che si è posata sul teletrasportatore che non ha retto il peso e si è distrutto!
Setzer Tuta Zero: O_O ok.... ah, a proposito, non siete atterrati su un isolotto
PikAxel: Ah no? E su cosa?
Setzer Tuta Zero: Su un insetto enorme.
PikAxel e KingDanyd: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH

I 2 uscirono appena in tempo, prima che l'insetto si girasse afferrasse con le tenaglie la navetta e la trascinasse sul fondo del lago.

PikAxel: Setzer, mi senti?
Setzer Tuta Zero: AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH la mia navetta!!!!!!!!!!
King DanyD: Setzer calm...
Setzer Tuta Zero: AAAAAAAAAAHHHHHHHHhhhhhh (allontanandosi)

---
Le mie memorie, parte 1
Autore: Martheo

Era una giornata comune. Stavo facendo il mio solito lavoro nella base quando ho visto qualcoa di strano. Un oggetto non identificato si muoveva per i corridoi emettendo una radiazione sonora. Sembrava quasi un urlo fortissimo. E' stato orribile. Ho alzato lo sguardo dal radar e ho visto qualcosa entrare urlando fortissimo "AAAAAHHHH, LA MIA NAVEEEE". Era talmente veloce che non ho visto cos'era, poi è scappato subito via continuando urlare, verso i piani superiori *segni di lacrime sui fogli*. E' stato orribile, orribile!
---

King DanyD: Oh, beh gli passerà.
PikAxel: Mi sa che la prossima volta dovrò davvero farmi spuntare le ali! (vedi cap. 2)
King DanyD: Comunque questo tramontoo è strano. Lì c'è un castello, forse dovremmo dare un'occhiata lì...

Continua...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.