mercoledì 14 settembre 2011

Alla scoperta di LBP 2! (Decima puntata)

Ciao a tutti,
oggi vi pubblico un'altra puntata di alla scoperta di LBP 2, questa volta sui livelli pubblicati di recente e famosi. Ma c'è una novità! In questa puntata ho aggiunto anche un gameplay dei livelli recensiti, così potrete consultare le recensioni e contemporaneamente guardare le anteprime!




Recensione: Un bomb survival dalla banalità inaudita. Uguale agli altri, ma per variare hanno abbassato la gravità e messo uno sfondo che dovrebbe interpretare le stelle ma che sembra un grave caso di scarlattina fosforescente. Fra l'altro perchè non mettere il rampino e l'afferratore? Il primo non serve assolutamente a niente, il secondo ha un senso.
Valutazione: BUU




Recensione: Un apparecchietto che, seppur carino, pecca di utilità. Innanzitutto credo che sia vagamente paragonabile al creatinatore, inoltre è buggato perchè ci si può incendiare da soli. E poi sta lì bellissimo esposto, poi quando lo si indossa si riduce ad una freccetta.
Valutazione: BUU




Recensione: Mi sono piaciute un sacco le riproduzioni dei personaggi! Il gioco è carino e sembra molto simile a un gioco piuttosto famoso nella storia dei videogiochi del quale però al momento mi sfugge il nome! Lo sfondo è leggermente caotico e il boss lo avrei reso un po' più corto, ma per il resto i miei complimenti!
Valutazione: YEAH




Recensione: Un miscuglio fra survival e creative, permette di usare un po' di blocchi per creare varie cose, permette di usare il piccone per rompere altri blocchi. Inoltre rompendo carbone e diamanti si fanno punti. e poi i creeper sono fatti molto molto molto bene (forse anche più veloci di quelli di minecraft)! Tuttavia lo spazio di gioco è un po' limitato e alla lunga stanca un po'. Qualche idea non guasterebbe.
Valutazione: YEAH




Recensione: Non sono mai stato un grande fan di Michael Jackson, ma questo video è realizzato con cura, con la musica molto simile a quella originale e le mosse dei sackboy quasi totalmente uguali a quelle dei personaggi del video originale. Un ottimo lavoro.
Valutazione: YEAH




Recensione: In questo appassionante livello utilizzerete un sackboy gigantesco in uno scenario senza senso con dei personaggi senza senso per salire su un elicottero che non vola e arrivare sopra una piattaforma volante. Oh, un piccolo segreto, se premete ripetutamente x potete volare quanto vi pare e dove vi pare.
Valutazione: BUU



Il video del gameplay

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.