sabato 19 giugno 2010

World of Warcraft: Diario di un priest eroico

Ciao a tutti,
e finalmente mi è tornato in mente un argomento su cui scrivere. Inoltre ho pure rifatto la grafica e ho aggiunto qualche altro gadget html! Insomma, suppongo che da adesso riprenderò a scrivere, gli argomenti ci sono insomma, poi bisogna vedere la voglia di fare! E per riprendere ecco un altro episodio del diario del priest!

19 giugno
21.17
Locanda di Darkshire, Duskwood

Oddio, quanta polvere. Beh, non l'ho aperto da parecchio, ma non pensavo che una cosa si potesse impolverare così. Insomma, era nel mio zaino, come ha fatto a rovinarsi così? Oh, beh, dettagli.

Abolish Disease

Dispel Magic

Non sapevo che gli incantesimi rimanessero segnati sulla carta quando li lancio sopra.

Appunto per me:
Non cancellare le macchie dalle lettere importanti con la magia per evitare SPIACEVOLI conseguenze

Ma torniamo a noi. Due incantesimi e il mio libro è tornato pulito. Sono questi i momenti in cui ringrazio la scelta della magia! Se fossi stato un guerriero... beh... agitare la spada avrebbe solo fatto a pezzi il libro. Beh, la polvere sarebbe andata via comunque... insieme al libro.
Comunque, questo posto è un inferno. Ovunque vado ci sono mostri che spuntano dappertutto. Zombie che spuntano dal terreno, mostri abnormi sulla strada, coccodrilli nell'acqua, lupi nella foresta, lupi mannari negli accampamenti, pazzi maniaci in baracche di legno (su questo preferirei passare sopra... brrr), persino in città ogni tanto arrivano mostri enormi cuciti in 2, che orrore! Sta di fatto che l'altro giorno un mostro gigante stava arrivando in città. Ora capisco perchè ha cambiato nome da Grand Amlet in Darkshire. E soprattutto perchè è una città maledetta. Questi adorabili "regali dall'imbalsamatore", come li chiama il loro fautore, appunto l'imbalsamatore, arrivano periodicamente in città. Ma insomma, questo non ha proprio niente da fare che costruire mostri giganti e infilare il suo cuore nello zombie di sua moglie!! Sta di fatto che questo mostro si è sbarazzato delle guardie sulla strada per la città ed ha continuato per la strada. L'ho seguito per parecchio quando ho notato una cosa abominevole. Uno gnomo sulla strada. Fermo in groppa agli struzzi meccanici che cavalcano gli gnomi. E si trovava proprio sulla strada di Stitches (così si chiama il mostro). Sono corso sulla strada urlando che arrivava Stitches. E lui niente. Pazzo idiota, lo avrebbe fatto a pezzi! Mi sono girato per non guardare il sangue che volava ovunque. E poi si è mosso. Ma stitches lo aveva già visto. Ho provato il tutto per tutto evocando la prigione di luce. Ma lui ha iniziato a dare colpi alle catene e l'ha rotta. E poi naturalmente si è buttato contro di me. Immaginate la mia faccia in presenza di questo:


A quel punto ero più preoccupato per il MIO sangue che volava ovunque. L'idea più geniale è stata scappare e ci siamo salvati per un pelo con qualche graffio. Ma stitches era a 10 m dalla città. Ho creato prigioni in sequenza e le ha rotte tutte. Ed è arrivato in città. Ormai sembrava tutto finito, ma le guardie di Darkshire sono arrivate. "Lascialo alle guardie!" mi urlava lo gnomo e io "Ma sono troppo deboli". Ormai era finita per Darkshire, ma è uscito uno stregone dalla locanda e abbiamo fatto la cosa più pericolosa (e eccitante) di questo periodo: abbiamo iniziato ad attaccarlo. Naturalmente lui si buttava su di me, si vede che gli stavo antipatico. E incredibile, dopo una stenuante lotta, l'abbiamo battuto. Sono rimasto allibito e abbiamo festeggiato tutti. Personalmente penso che tornerò a Stormwind molto presto, non vorrei ritrovarmi col tetto della locanda crollato in testa per un colpo dell'ascia di Stitches.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.