venerdì 25 giugno 2010

Vacanze, Estate, Caldo: ecco come passate le vacanze!

Ciao a tutti,
"Cosa scrivo oggi?" non facevo altro che pormi questa domanda oggi, quindi sono andato sulla chat della Conga of the Dude e sono andato a chiedere "Ragazzi, cosa potrei scrivere?". Ringrazio Crash che mi ha fatto venire l'idea di un indagine sulle vacanze con la frase "Vacanze, estate, caldo" (che si trova anche all'inizio del titolo). E quindi mi sono trovato a chiedere ad alcuni amici dove passassero le vacanze. Confidando in un sondaggio normale mi sono trovato invece con alcune risposte totalmente inaspettate! Quindi, ecco i risultati:

I posti visitati in vacanza:
Mare 71% (5)
Città 14,5% (1)
Non ne ho idea 14,5% (1)

Ed ecco le interviste singole!

Setzer
D: Dove passi le tue vacanze?
R: A mare
D: Perchè a mare?
R: Perchè ho la villa vicino al mare e poi perchè abito in una regione dove fa piuttosto caldo
D: Cosa ti piace del mare?
R: Beh, mi piace molto farmi il bagno e poi ho un sacco di amici in spiaggia. Senza contare che non sopporto il freddo, quindi il calore del sole mi piace molto.

Crash
D: Dove passi le tue vacanze?

R: A mare
D: Perchè a mare?
R: Non lo so (?)
D: Cosa ti piace del mare?
R: Il clima e il fatto stesso che c'è il mare

Flip
D: Dove passi le tue vacanze?
R: A mare
D: Perchè a mare?
R: P
erchè sì
D: Cosa ti piace del mare?

R: Donne

Hype
D: Dove passi le tue vacanze?

R: In città
D: Perchè in città?
R: Anche potendo scegliere sceglierei comunque la città
D: Cosa ti piace della città?

R: In città ci sono i miei amici, così posso sentirmi con loro

Tizio
D: Dove passi le tue vacanze?

R: A mare
D: Perchè a mare?
R: Perchè il mare è figo
D: Cosa ti piace del mare?

R: Ragazze

Mange
D: Dove passi le tue vacanze?

R: A mare
D: Perchè a mare?
R: Perché siamo vicini alla costa
D: Cosa ti piace del mare?
R: L'acqua

Insanity
D: Dove passi le tue vacanze?

R: Non ne ho idea
D: Perchè a non ne ho idea?
R: Non ne ho idea
D: Cosa ti piace di non ne ho idea?
R: P
osso c*********e invece di organizzare un viaggio serio,
risparmio tempo e risparmio soldi

4 commenti:

  1. Tanto per notizia cazzeggiare non è una parolaccia e nemmeno un termine volgare. Perché tanto per notizia non ha nulla a che vedere con i cazzi! xD

    RispondiElimina
  2. Dipende da chi lo legge XD QUALCUNO potrebbe rimanere sconvolto da qualunque termine "poco fine" XD

    RispondiElimina
  3. A me non fa nè caldo nè freddo XD

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.