giovedì 2 settembre 2010

Note impreviste

Ciao a tutti,
vince la pagina fun di oggi (dopo parecchio tempo che non ne mettevo una) Insanity, con la sua "fantastica" sorpresa!

Ieri sera, io e Insanity abbiamo lavorato insieme all'articolo di Lost Silver, usando l'editor condiviso di Google Docs. Ad un certo punto ho notato il cursore di Insanity che spariva in fondo alla pagina. Io naturalmente stavo lavorando nella parte superiore e quindi non ho fatto caso a questo dettaglio. Almeno fino a quando Insanity quella sera non mi ha scritto:

"Posso guadagnarmi la pagina fun di oggi?"
"Dipende da quello che fai!"

Dopodichè mi ha linkato questo che aveva appositamente creato per me:


Naturalmente sono scoppiato a ridere e ho continuato per mezz'ora!


1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.