martedì 14 settembre 2010

[ESCLUSIVA!] Intervista a Andrea di Marco Don Giorgione!

Ciao a tutti,
concludo il ciclo di interviste fatte ai comici del Festival del Cabaret di Martina Franca con l'intervista ad Andrea di Marco. Si tratta tuttavia di un'intervista un po' particolare! Perchè Andrea di Marco ha risposto in una maniera inaspettata ma divertente che mi ha costretto a cambiare la struttura per un'esclusiva davvero straordinaria!

Ma prima di continuare voglio ringraziare tantissimo Insanity per il nuovo logo ufficiale del blog che potete vedere affianco al titolo e per la fantastica icona della pagina, affianco al titolo o all'indirizzo a seconda del browser che usate, grazie mille!

Attenzione, le interviste sono protette da licenza commons creative e non possono essere ricopiate senza citare fonte ed autore. Ogni violazione alla licenza è punibile LEGALMENTE.


D: Volevo sapere, lei come argomento ha scelto la musica italiana, quindi penso che ne sia appassionato. Chi è secondo lei il big negli anni della musica italiana?
R: Guarda che stai sbagliando, stai parlando con Don Giorgione, la musica italiana, mi son rimasto a Little Tony quann' ha fatt' "Un cuore matto, matto da legare!" però dopo non m'è venuto nient'altro.

D: Ah, ho capito, lei cosa consiglia ai fedeli in ascolto, qual'è il consiglio che da per seguire la chiesa?
R: Cosa devono seguire?
D: La sua istituzione
R: Ah, beh... ah, la chiesa, è vero! No, perchè è vero, sono un prete, adesso mi stavo scordando. Ma le cose che io posso dire a tutti sono di presentarsi alla messa... puliti... perchè già con l'ascella pezzata è meglio non presentarcisi, è meglio essere sempre belli apposto, noi infatti premiamo il fedele più bravo, il fedele più fedele, noi abbiamo fatto questa grossa premiazione che abbiamo premiato questa fedele che da quindici anni, mattina, pomeriggio e sera viene sempre a messa, sempre a messa, sempre a messa, l'abbiamo premiata addirittura con 15 giorni in un'altra parrocchia che andasse a scassare anche da un'altra parte!

R: Va bene, da dove è nata la sua vocazione per la chiesa, per la sua istituzione?
D: Allora, io quando ero piccolino da grande volevo fare l'attore, e pregavo di fare l'attore, pregavo tanto di fare l'attore che alla fine sono diventato prete! E' così che è nata.

D: Va bene, grazie per l'intervista!
R: Evviva Capitan Uncino! Evviva il Blog!

(Quest'ultima affermazione è dovuta al fatto che qualcuno ha accidentalmente svelato il mio ruolo nell'ultimo musical scolastico)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.