sabato 31 dicembre 2011

Zombie, zanne, banane, lampone, chi c'era con te? (Puntata due)

Ciao a tutti,
sono le tre di notte e io sto scrivendo sul mio blog. Oggi è stata una giornataccia per il mio umore e non credo che domani andrà meglio. Fra l'altro è tardissimo e improvvisamente mi è venuta l'ispirazione. Per fortuna il pc era acceso ma avrei decisamente preferito avere a disposizione un portatile per restare al caldo nel mio letto.
Ecco un'immagine a tema a tal proposito:




Detto ciò passiamo al continuo della fuga di Setzer e Akki dall'orda di zombie che vuole il loro cervello. Riusciranno a raggiungere la masseria con le loro teste ancora intatte?

Nella puntata precedente eravate arrivati al secondo piano del palazzo. A piano terra gli zombie stanno tentando di forzare le porte dell'ascensore che avete fatto cadere per sbarrarvi la strada. Il vostro obiettivo è l'auto nel garage giu in cortile. Correndo giu per le scale siete arrivati a piano terra. Mentre scendete l'ultima rampa alle vostre spalle le porte dell'ascensore cedono e gli zombie vi inseguono. 


S: Aspetta, ho un'idea! *Scende l'ultimo gradino e si ferma, girandosi verso l'orda di Zombie*
A: CHE FAI, CI RAGGIUNGONO!
S: *Lancia bucce di banana sulle scale, poi riprende a fuggire, spalanca il portone ed esce nel giardino* Questo la tua spada non lo sa fare, ha!
A: Gnegnegne, ma le tue bucce di banana non hanno un bonus forza!

Gli zombie che vi inseguono cascano sulle bucce di banana e si ammucchiano l'uno sull'altro. Questo li rallenta ma non li ferma. Mentre correte verso il garage notate che davanti al cancello stanno arrivando degli zombie. Vi conviene affrettarvi a salire in auto!


A: Muoviti, esci le chiavi!
S: *Infila le chiavi nella serratura del garage e le gira* L'apertura è automatica, ci vorrà un po! Occupati di quelli al portone, presto!


Mentre Setzer tira su la serranda automatica del garage Akki attiva il bonus rabbia e corre con agilità verso il portone. Le porte a vetri si spaccano e gli zombie escono nel giardino. Akki inizia ad abbattere l'orda a forza di fendenti, ma dopo un po' gli zombie cominciano ad accumularsi e i cadaveri iniziano a impacciare i suoi movimenti.


A: *Urlando* Muoviti con quell'auto, ho qualche problema qui!
S: Ci sto provando! *Apre l'auto e si mette al posto del guidatore* Stupido cambio manuale! Ecco, giro la chiave.. inserisco la frizione... cambio la...
A: MUOVITI!

Con qualche difficoltà Setzer riesce a far uscire l'auto dal garage. Akki si volta verso l'auto ma poi si ferma e guarda gli zombie che continuano ad uscire dal portone. 


S: Ma che fai? Sbrigati!
A: Ho un piano! *Corre verso gli zombie e la spada gli si infiamma in mano. Uno degli zombie colpiti dai fendenti prende fuoco. Pian piano si forma un muro di fuoco con i cadaveri degli zombie abbattuti. Salta nell'auto nel sedile vicino a quello del guidatore*
S: Abbiamo un problema.
A: Ancora?
S: Si. Presto qui ci sarà un bell'incendio, quindi dobbiamo uscire fuori il prima possibile. Ma guarda lì, fuori dal cancello c'è un accumulo di zombie. Se lo apro ci bloccheranno la strada.
A: Che palle. Scendo giu e provo a...

Qualcosa si muove agile in mezzo all'orda di zombie fuori dal cancello. Qualcuno ha attirato la loro attenzione e ora ne sta decimando le file.


A: Presto, porta fuori l'auto! Potrebbe essere qualcuno che ha bisogno di aiuto! In più è il momento migliore per uscire!
S: Ok, ci provo...
A: Un attimo. Come mai proprio la mercedes?
S: Boh, ho trovato solo questa nel garage. Gli altri avranno preso il Peugeot.
A: Evviva, un macchinone enorme e nessuno di noi due ha mai studiato per la patente. Ora si che mi sento sicuro.

Setzer maldestramente riesce a portare fuori l'auto dal cancello. La figura fuori dal cancello risulta essere...


S: E' INSANITY! NO, E' CIRCONDATO DAGLI ZOMBIE, DOBBIAMO PORTARLO IN AUTO.
A: PRESTO USCIAMO!

Akki e Setzer escono dall'auto. Akki inizia a farsi strada a colpi di spada. Insanity che li ha adocchiati si fa a sua volta strada verso di loro brandendo due spade. 


I: Se...
S: Dopo ne parliamo, al mio tre ritirata verso l'auto! Uno, due, tre! Andate avanti! *Inizia a correre dietro Insanity e Akki lasciandosi dietro una scia di bucce di banana*
A: Presto saliamo!

Setzer sale al posto del guidatore, Akki all'accompagnatore e Insanity nei posti dietro. Nella foga di partire Setzer stacca troppo rapidamente la frizione, facendo spegnere l'auto. 


S: NOOOOO!
A: CHE DIAVOLO E' SUCCESSO?
S: CAMBIO MANUALE, PERCHE' ESISTI? PAPA', PERCHE' ODI LE MACCHINE A CAMBIO AUTOMATICO??
I: PRESTO, FAI RIPARTIRE L'AUTO, PARE CHE LE TUE BUCCE DI BANANA LI STIANO TENENDO A BADA.
A: MA CERTO, COME IN TUTTI I FILM DELL'ORRORE, GLI ZOMBIE CI UCCIDERANNO PERCHE'...
S: NON RIESCO A RIACCENDERE IL MOTORE!
A: Ecco appunto.
Tutti: AAAAHHHHH.

Il motore riparte appena in tempo, alcuni zombie vengono sbalzati via dall'auto. Con una sgommata Setzer porta l'auto in direzione opposta a quella dove l'orda li blocca. 


I: Siamo... salvi?
S: Per ora. Scusatemi, sulle auto si derapa?
A e I:





S: Ok, forse no. Cosa ci facevi qui tu Insanity?
I: Boh, ero la penultima persona che avevi messaggiato.
S: Devo ammettere che speravo di vederti con i tacchi di Bayonetta a combattere le orde zombie.
I: Ahahah no.
S: Bene cugino, esci la cartina dal cruscotto. Dobbiamo dirigerci alla masseria.
I: Ah, quindi è lì che andiamo? Sarà un posto sicuro?
S: Lo spero. E poi c'è la piscina e il campo da minigolf.
I: Ok, mi hai convinto.
A: Ma siamo a Dicembre...
S: sh.

FINE SECONDA PUNTATA


Nuovo eroe:
L'ultima persona che ho messaggiato oggi: Insanity
Equipaggiato con: Due spade (Zenonia 4) e un coltello
Caratteristiche dell'equip:
Si teletrasportano da sole nel fodero una volta usate.
Meglio che niente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.