venerdì 12 marzo 2010

World of Warcraft: Diario di un priest curatore

Ciao a tutti,
e stasera continua la storia del mio priest su World of Warcraft.

12 marzo
21.10
Sentinel Hill, Westfall

Il sole è quasi tramontato e anche oggi mi trovo al 3° piano della torre, davanti al fuocherello scoppiettante per scrivere il mio diario di bordo. Vediamo, cosa è successo negli ultimi 2 giorni? Innanzitutto mi sono sentito con quelle poche persone con cui sono riuscito a stringere amicizia, non sono quasi mai rintracciabili! Comunque comunicando con la telepatia mi sono sentito con mlupin, il primo "essere umano cordiale" ma di poche parole che ho incontrato. Sinceramente non ho capito bene cosa volesse, parla sempre così poco. Questa volta non sono riuscito a vendergli niente però. Quando sono passato da Stormwind dal mio allenatore per imparare nuove abilità ho trovato una brutta sorpresa: COSTAVANO DA MORIRE, 10 monete d'argento l'una! Sfruttando i rimasugli delle 2 monete d'oro che ho ottenuto in passato facendo un favore le ho acquistate... e mi sono trovato con solo 3 monete d'argento e poche di bronzo, praticamente niente. Poi mi sono ricordato una cosa: i rimasugli dei miei prodotti e incantesimi nel magazzino non mi servivano certo così, anche perchè ultimamente gli affari di vendita sono così grami... ho preso quei pochi oggetti che potevano interessare agli acquirenti e sono andato alla casa d'aste. Dopo una luuunga serie di calcoli li ho messi all'asta con dei prezzi particolari. Sinceramente non ci speravo molto nel fatto che li avrei venduti. E invece, ironia della sorte, oggi mi sono arrivate ben 3 lettere dalla casa d'asta in cui mi veniva dato il denaro per l'acquisto immediato senz'asta! E che guadagno: 50 monete d'argento! Adesso non ho certo più problemi economici. Comunque le missioni ultimamente sono noiose. Vai, vieni, vieni vai... i soldi che spendo per i viaggi sono meno di quelli che guadagno! Così ho trovato un bel gruppo e ho affrontato un dungeon. E' stato un successo! Ho curato in maniera perfetta e non ho avuto bisogno di resuscitare nessuno nemmeno una volta! Solo 2 pause per recuperare il mana mi sono servite. Insomma, siamo arrivati alla fine del dungeon, ma il bottino è stato gramo. Mi sono accontentato della stoffa che hanno lasciato i nemici, niente di che... non si può dire la stessa cosa dell'eccitantissima battaglia sul fronte della foresta! Sono morto 7 volte, ho fatto 0 kill (ed è normale), ma ho curato tantissimo, proprio come spetta al mio ruolo! E' stato incredibile! Beh, non mi trattengo oltre, torno al mio lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.