venerdì 24 settembre 2010

Bimbominkia Note - 21° puntata

Ciao a tutti,
oggi pubblichiamo solo una puntata di Bimbominkia Note perchè è molto lunga! Mi scuso se negli ultimi 3 giorni ho pubblicato a singhiozzo, ma avevamo degli articoli un po' particolari che per un motivo o per l'altro non siamo riusciti a fare.

Ventunesima Puntata

Fuori onda

Regista: Caramelldansen!
Mangecu: è da Bimbiminkia O_O
Crow: Io la odio è.è
Regista: >.<" Non capite niente... Kiara: ma da dove sbucano questi? O.O
Regista: Oh.. sono dei miei "amici" di un forum... che parla della Nintendo.
Crow: "...e arrivò Crow e disse: "io sono il Siniore vostro salvatore (ma mi chiamo Cosimo) chi non mi ama muorisce domani"
Tutti: O_______________O
Rika: ma questa... è la targhetta del giudice Supremo!
Tutti: O__________O
Crow: indovinato. Io e il Jigglipuff gheì.. ehm e Mangecu siamo due giudici Supremi che valuteremo le vostre esibizioni.
Mangecu: rotfl!
Regista: Oh no... siamo spacciati..
Light: perchè?? Facciamo la scena finale? E' quella che ci viene meglio!
Regista: Ma se non l'abbiamo mai provata... o.o"
Light: ah si? Vabbè tentar non nuoce!
Regista: Eh.. ma se otteniamo un punteggio basso siamo fregati ^^"
Poppy: ehi! E che ne dici se facciamo una specie della mia "Camera dei Segreti?"
Regista: Quella del tuo reality?
Poppy: si! Solo che dobbiamo fare dire ai personaggi la loro vita e gli interessi ad esempio..
Rika: Per me va bene! Tu che ne dici Jessy?
Regista: Si.. è una bella idea! Ok è deciso! Convochiamo i PG!

IN ONDA

Regista: Aggiornamento in arrivo sul binario 2...
Kiara: ...e stavolta lo serviremo...
Poppy: ...condito con una speciale salsa..
Rika: ...ai funghi porcini...
Io, Poppy, Kiara: eh? Non è questa la battuta!
Rika: perdonatemiii! E' che stavo facendo la prova del cuoco..
Regista: Comunque.. con una speciale salsa..
Rem: Finalmente! Avete tritato Misa e state servendo la sua salsa vero?
Misa: cosa??
Io, Rika, Poppy, Kiara: ma no! Questa è la puntata speciale dedicata ai nostri amati PG
Rem: e che dovremmo fare?
Kiara: parlare un po' della tua vita e dei tuoi interessi.
Rem: c'è il rinfresco?
Regista: O_____O" S-si..
Rem: con le tartarughe arrostite?
Poppy: ... non proprio.. ma se vuoi posso procurarle..
Rem: allora va bene.
Poppy: allora vado...
Regista: *Beve Coca-Cola* Possiamo iniziare con.. Light!
Light: COSAA?? Non ci sono i Baci Perugina??
Rika: NO! Non ci sono! Smettila di piagnucolare e vai a parlare con le autrici! *tira calcio nei maroni*
Light: ahiaaaaaa ok .. ok ... vado!

Regista: Dunque.. parlaci della tua vita.
Light: vivo nel Kanto, e convivo con una cretina che si presenta come mia sorella. Ma in realtà lei è la figlia di Berlusconi.
Regista: O_O
Light: mia madre è una
puttana impiegata d'ufficio. Il suo hobby è mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare...
Regista: o_O Ricoveratelo! PRESTO!!
Rika: provvedo...
Light: mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare...

Regista: Ryuk e Rem!
Ryuk: mi rifiuto di presentarmi!
Rem: se si rifiuta lui mi rifiuto anche io!
Regista: O.O e invece siete costretti a presentarvi ihhi ho un'asso nella manica!
nes: we fg. Io sono nes fg, il signor vattiapresentare fg. Se non vi presentate fg prendo il mio Ban Note fg.
Rem: e tu chi sei essere nerdoso e ciccione?
nes: io fg ciccione? fg... ueeeeeeeeeeeeh *scappa in Tibet fg*
Regista: ....

Ryuk: io... io mi chiamo Ryuk. Sono uno Shinigami che ama il rock. Amo la morte. L'ho conosciuta! E' davvero una bella ragazza. Il mio hobby è fare l'origami con i sassi.
Regista: .... e tu Rem?
Rem: voglio le tartarughe!
Crow: ah.. io gli do 4
Mangecu: io 5... perchè rem assomiglia a Gigglipuff
nes: *torna dal tibet* VOIH! PRESENTATEVIIIH!!!11!!1
Rem: ichiamoremsonounashinigamicheamamangiarelacaccapuòessereunhobbyassurdomanoishinigami
femminecidivertiamocosìallafinedelgiornovincechihalalitopiùschifoso!
nes: ok fg *torna in tibet su un "fg" volante*

Regista: Molto bene.. passiamo a.. oh no.. misa..
Misa: eccomii!!! Chi vuole conoscere la bella Misa-Misa??
Regista: Io no di certo.. ma i nostri telespettatori si..
Pubbico: ma per favore! Cambia canale, vai a Chi Vuol Essere Milionario, almeno c'è Jerry che fa ridere!

Misa: allura io mi chiamo Misa. Sono una povera *censurato per 17 minuti*
Regista: *Ronf*... eh.. eh? Hai finito misa?
Misa: si!

Regista:Ok... L!

L: Ci sono ci sono. Allora mi chiamo L. Lawliet, sono, non per vantarmi il miglior detective al mondo, il mio Hobby è mangiare dolci di tutti i tipi.. ho incastrato tanti criminali tra cui Richi Faccia Da Culo o Jack mani di Burro...
Regista:Si si.. non c'interessa! Basta così per oggi! Continueremo la nostra "intervista" la prossima volta!

Crow: io gli do 2
Mangecu: io 3
Regista: .... siamo fottuti...
Kiara: ah ma... dov'è Poppy?

INTANTO MOLTO MOLTO LONTANO

Poppy: ma guarda cosa mi tocca fare... *si traveste da tartaruga*
Tartarughe: !!
Poppy: qui belle qui belle... ho della Nutella per voi..
WWF: Stia lontana da quegli animali! E poi con la Nutella! Inquinatrice dell'ambiente! Assassina! Noi ti uccidiamo!
Poppy: HELP!

Nella Clinica del Dott. House

Light: mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare..
House: gli è venuto un tic! Presto passatemi la motosega!
Light: mangiare! MANGIARE! MANGIAREEEEEEEEE!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.