giovedì 16 settembre 2010

Bimbominkia Note - 19° puntata / 20° puntata

Ciao a tutti,
a richiesta di Jessy, l'autrice di Bimbominkia Note, ho deciso di riprendere a ristrutturare e ripubblicare la sua Fan Fiction!
Eravamo arrivati alla puntata 18, quindi oggi continuiamo con la 19 e la 20, buona lettura!

Diciannovesima Puntata

Regista: Molto bene. E ora a grande richiesta...
Matsuda: mmmhhm mhmhhmh!!
Kiara: nemmeno legato come un salame chiuso nell'armadio ed imbavagliato riesce a stare zitto?
Rika: ci penso io *prende pala*

SDENG!!

Matsuda: ..........................
Rika: zitto u.u
Kiara: ^^" (povero Matsuda)

Rika: THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: O__________________O
Rika: LAZZZZZZZZZER BLAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHH!!
Blumiere: ma lo staff è composto da deficienti??
Poppy: Taci! *tira mattarello*
Blumiere: ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Poppy: u.u

Ryuk: scusateeee devo fare un annunciooooooooooo
Regista: ???
Ryuk: visto che la mia vita si sta accorciando ora ucciderò qualcuno dei presenti perchè non voglio morire ecco u.u

Sayu ha sudori freddi

Ryuk: mmmmm vediamo tu sei idiota, tu stai per morire, tu sei un drogato... ecco tu! *indica Jessy*
Jessy: .........!
Ryuk: vediamo... il tuo vero nome è.....?
Regista: Ma scusa non hai gli occhi dello Shinigami??
Ryuk: ora non più. Ho fatto lo scambio.
Tutti: CON CHI????
Ryuk: con l'omino delle censure. Ha detto che gli serviva per uccidere qualcuno... gli Happy Tree Friends mi sembra.. gli ho dato anche un quaderno
Happy Tree Friends: *farfugliano*
Omino Delle Censure: *scrive scrive*
Happy Tree Friends: aaaaaaaaaaaaaaaaah *muoiono sgozzati*

Ventesima Puntata

Regista: Aggiorno awa
Matsuda: noo aspetteaaa
Regista: Che c'è ancora?
Matsuda: mi hanno rigato la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Kiara: O_O chi è stato? SE LA DOVRA' VEDERE CON ME!
Matsuda: *-*
BB: tutti a cercare il colpevole!
Tutti tranne me: siiiiiiiiiiiiiiiiii
Regista: O_O Suppongo che dovremo dedicare questa puntata alle indagini..
Matsuda: intanto le info sulla mia macchina: è una Ferrari rossa, con volante placcato in oro..
Soichiro: Matsuda! Come te la sei permessa un'auto così lussuosa?
Matsuda: oddesu ho sbagliato descrizione! *tira fuori un foglietto di carta*
Regista: O_O
Matsuda: è una traballant, nemmno da definirsi auto..
Rika: come fai a non sapere come è fatta la tua stessa auto?
Matsuda: io giro spesso in bici, o a piedi.. oh beh comunque il colpevole ha lasciato una scritta "Mi vendicherò Conte!"
Blumiere: .......
PG super paper mario ed io: ..... DimensioH!
Matsuda: chi? awa
Regista: Un PG psicopatico vestito da clown che ha dato tante grane o.o
Matsuda: pensate che sia stato lui?
Mogi: potete spiegare? o.o
L: concordo.
Blumiere: ok allora è iniziato tutto quando bla bla.. il Profeticus Tenebrae... sgherri.... tradimento..... Super Dimensio.... cuori puri....
Matsuda: ...........? Troppo! Sono rimasto indietro!
Blumiere: a dove?
Matsuda: ho già detto che mi hanno rigato la macchina?
Tutti: O____________O
Matsuda: penso di si... ah e lo sapete che domani faccio la cresima?
Tutti: stra O__________________O
Kiara: ma Matsuda! ora siamo nel XXI secolo...
Poppy: e non nell'età della pietra dove provabilmente abita Matsuda!
Kiara: *fissa Poppy con sguardo assassino*
Poppy: elle aiutoo!!
L: signora Kiara..
Kiara: ehi! Non sono ancora così vecchia
L: fa lo stesso.. come dietologo personale della qui presente Cristina Chiabotto...
Tutti: O_________________________________O
L: oddesu.. Watari! Sto delirando! Portami un lecca lecca SUBITO!
Watari: si elle sisi!

Ad un certo punto si sente la Caramelldansen

Dimensio dal camerino:

Vi undrar r ni redo att vara med
Armarna upp nu ska ni f se
Kom igen
Vem som helst kan vara med

S rr p era ftter
Oa-a-a
Och vicka era hfter
O-la-la-la
Gr som vi
Till denna melodi

Dansa med oss
Klappa era hnder
Gr som vi gr
Ta ngra steg t vnster
Lyssna och lr
Missa inte chansen
Nu r vi hr med
Caramelldansen
O-o-oa-oa...

Det blir en sensation verallt frsts
P fester kommer alla att slppa loss
Kom igen
Nu tar vi stegen om igen

S rr p era ftter
Oa-a-a
Och vicka era hfter
O-la-la-la
Gr som vi
Till denna melodi

S kom och
Dansa med oss
Klappa era hnder
Gr som vi gr
Ta ngra steg t vnster
Lyssna och lr
Missa inte chansen
Nu r vi hr med
Caramelldansen
OH LE!


Tutti: O_____________O"
Regista: D-dimensio? SEI IN COSTUME DA BAGNO? °_°"
Dimensio: ehi salve! Si ho rigato io la macchina di quello sfigato di Matsduda per divertirmi un po'..
Matsuda: ...
Dimensio: ah vabbè.. dai balliamo la caramelldansen?
Regista: Io ci sto!!
PG paper mario: ma è nostro nemico..
Regista: Ma chissenefrega *prende microfono e mette musica*

Noi siamo stupiti, sei pronto a fare parte
Braccia in su e vedrai
Andiamo, tutti ne faranno parte
Così muovi i tuoi piedi ~ olalala!
E agita i fianchi ~ olalala!
Fai come noi su questa melodia!

Danza con noi
Batti le tue mani
Fai come facciamo noi
Qualche passo a sinistra
Ascolta e impara
Non perdere la chance:
Ora ci siamo qui noi con la CaramellDansen!

uh-uh-uha-uha!
Sarà una sensazione dappertutto, ovviamente
Al party tutti si alleneranno..
Andiamo, facciamo i passi di nuovo!
Così muovi i piedi! Uh-uh-uhauha!

Danza con noi
Batti le tue mani
Fai come facciamo noi
Qualche passo a sinistra
Ascolta e impara
Non perdere la chance:
Ora ci siamo qui noi con la CaramellDansen!


Oh YEAH!! MI SENTO RINATA
*sviene*

..........................
..........................
..........................

Merlocchio: bè dite qualcosa o.o
Farfalà: ehm... l'autrice è svenuta.. per un motivo ignoto... e ora sta urlando "HIPPIE CAN GO THE SHIT? THIS IS SPARTAAA" O.O Dottor Housee??
Regista: NO! HOUSE NO! *riviene* Sto benissimo eheeh
House: non dica cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeH!!!unouno
Regista: Aiutoo *scappa*

------------ TRASMISSIONE INTERROTTA PER ATTI NON ADATTI A DELLE PESONE UMANE.. POSSIAMO SOLO NARRARE... MATSUDA HA.. TRE ASSI! POVERO MOGI! HA PERSO UNA BARACCA DI SOLDI.. ORA SCUSATE DEVO ANDARE AL CORSO DI YOGA CIAO -----------------

Omino Delle Censure: ehi? e io chi uccido?
Omino Bianco: ti sfido ad uccidermi awa
Omino Delle Censure: starem
o a vedere..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.