giovedì 9 dicembre 2010

World of Warcraft: Diario di un priest "metempsicotico" (puntata 4)

Ciao a tutti,
l'ultima volta vi ho lasciato con un post che diceva che avrei iniziato a postare una volta ogni 2 giorni. Beh, direi che sono passati un po' più di 2 giorni. Mi dispiace, ma non sono veramente riuscito a trovare il tempo libero per conciliare blog, scuola e divertimento. E la cosa più o meno è stata uguale per Insanity. Tuttavia adesso, con l'occupazione scolastica e le imminenti feste di Natale non ho problemi a pubblicare qualcosa per un po' di tempo! Di certo purtroppo non posso assicurare che continuerò per parecchio... ma nel frattempo accontentiamoci dei prossimi articoli!
Oggi riprendo una vecchissima rubrica che ho abbandonato per parecchio tempo, ma che finalmente ho ripreso a curare! Il diario del priest di World of Warcraft, buona lettura!

9 dicembre
21.51
Feathermoon Stronghold, Feralas

E' tantissimo che faccio avanti e indietro, indietro e avanti, sto visitando praticamente tutto il mondo! Sinceramente il posto che ultimamente mi è piaciuto meno di tutti è una grossa palude vicino a Theramore. Decisamente spettrale, brrr. Certo, a Theramore ho conosciuto Lady Jayna Proudmoore, la maga governatrice dell'isola. E' stato un onore e un piacere incontrarla, avevo tanto sentito parlare di lei. Sta di fatto che intorno a Theramore c'è questa enorme palude piena di mostri e spettri e cose terrificanti simili. C'è anche una baracca con uno strano tizio a cui piace mangiare di tutto. Bleah, che impressione! Io non mangerei mai e poi mai degli occhi di ragno spremuti! E poi lì ho evocato il demone della collina della strega. Era spaventoso, ma non mi ha creato problemi liberarmene.
E poi ultimamente sono entrato in un gruppo di altri guerrieri. Parlano la mia stessa lingua e questo mi rende le cose decisamente più semplici! La nostra gilda si chiama Metempsicosi. Sono tutti molto gentili! Ho anche avuto occasione di provare qualche missione impegnativa con un altro membro. Si chiama Mauro ed è un mago e migliora ogni giorno a vista d'occhio. Siamo riusciti ad aggregare un gruppo ed entrare in Maraudon, io per curare e lui per attaccare i nemici. Beh, le cose sarebbero andate bene se chi doveva occuparsi di distrarre i nemici avesse lavorato bene. I nemici venivano continuamente distratti dagli altri maghi e dagli altri sciamani. Questo naturalmente mi imponeva di curare non solo chi doveva tenere impegnato il nemico, ma anche chi faceva danni! La cosa non era certo semplice. Quando siamo andati alla regina del dungeon (un mostro davvero orripilante) la situazione è crollata. Il paladino che doveva tenerla occupata ha perso il controllo e tutti si sono distanziati molto, così nessuno poteva curarsi col mio pozzo di luce. Mi sono stressato tantissimo e il fatto che tutti erano molto distanti mi ha impedito di curare Mauro e l'altro sciamano, che sono andati KO dopo poco. Ringraziando la luce siamo riusciti a scamparla per il filo del rasoio. Non riesco davvero a credere che le cose si possano complicare così tanto con un paladino così incapace.
Uuh, che rumori forti dal fronte dell'isola. Forse dovrei andare a riprendere a combattere i Naga. Domani mi occuperò del loro boss, così potrò contribuire molto al salvataggio della fortezza!

Nota dell'autore: ieri sera purtroppo ero molto distratto e nervoso, quindi non ho riletto il testo e mi sono appena accorto che è pieno di errori. Mi scuso per il disguido e provvedo subito a correggerlo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.