oggi pubblico la seconda parte della recensione di Play Station Home che, a quanto vedo, ha avuto successo!
Ci tengo inoltre a farvi notare che in cima alla pagina è stata aggiunta una barra news e che nella colonna destra è possibile ora accedere alla "Sezione fun" con battute, immagini divertenti e simili!
Nella prima parte eravamo arrivati al centro commerciale, con la promessa di visitare altre zone senza tema. E' per questo che abbiamo visitato uno dei posti più belli di Home: la sezione Little Big Planet. Questo posto è corredato da uno stupendo paesaggio in tema LBP, con 2 ale laterali che permettono di vedere il trailer di LBP 2, un piano superiore con un minigioco, un negozio che permette di acquistare oggetti a tema e una zona sul retro: il creatore. Il paesaggio ricorda davvero uno scenario tipico dei grandi parchi divertimenti, come Mirabilandia, con delle scenografia per emulare una zona o un'epoca passata.
Il negozietto all'entrata ricorda davvero uno dei negozi che si trovano negli scenari a tema dei parchi giochi
La balconata in spugna non ha prezzo. E nemmeno fare un giro sulle montagne russe che si intravedono dietro il sackboy probabilmente!
E sul retro della zona di LBP si può visitare il creatore, una sorta di bacheca dove è possibile creare immagini insieme ad altri utenti, amici e non!
Il creatore è probabilmente la cosa più spettacolare che abbia visto su Home finora
Quando più giocatori lavorano allo stesso sfondo non si può sapere mai cosa uscirà fuori
Una volta finito di visitare la zona di LBP ero incuriosito dalla zona di Singstar. Insomma, considerato il gioco non capivo di cosa potesse trattare la zona. E infatti sono rimasto abbastanza deluso. La zona era una banale discoteca con un juke box dove scegliere fra sei musiche neanche tanto particolari.
La discoteca di singstar è proprio come quelle reali: non si fa altro se non chiacchierare, ballare e... "rimorchiare"
Lasciata dopo poco la zona di singstar, siamo passata a quella di midway. La zona midway è anche questa simile ad un parco giochi, ma invece che a un grande parco giochi come Mirabilandia, somiglia di più ad un luna park itinerante. Ci sono tantissimi minigiochi, ma sono tutti a pagamento e 50 biglietti costano tuttavia il prezzo passabile di 90 centesimi.
La zona midway è davvero la fotocopia di un luna park. C'è persino la strada asfaltata e i recinti in ferro
Dopo aver lasciato la zona di midway, ci siamo infine diretti verso un'altra zona dedicata ad un gioco abbastanza recente: ModNation Racer. Questa zona sembra uno dei negozietti a tema dei parchi giochi, sempre per rimanere in tema. Non solo c'è un bancone è una sorta di bar, ma anche un minigioco consistente nel guidare un auto lungo una discesa.
La zona di modnation è molto simile ad un negozio a tema. Tutto play station home sembra basarsi sul concetto di parco divertimenti.
E con questo finisce la seconda parte della recensione di home. A presto con la terza parte sempre riguardante le altre zone a tema!
Come diavolo si fa a risolvere l'errore D35 xO uff
RispondiEliminaHai provato a chiamare in assistenza? Si sa che home è sempre un po' buggato
RispondiElimina