Oggi ho intenzione di mettere qualche cavolata sviluppata dai miei amici della Conga of the Dude, quando uno non ha niente da fare ecco cosa succede, guardate!
Durante la partita dell'Italia del 14/06/10
Sempre durante la partita dell'Italia abbiamo deciso di scrivere una storia infinita, di quelle che si fanno sui forum una frase ciascuno! Ecco la versione finale rimessa in ordine e censurata (in maniera ridicola) da me. Ogni censura verrà sottlineata per ricordare il senso originale della frase.
C'era una volta nel regno di Tanaterf una ragazza con poteri paranormali e una donna di facili costumi truzzissima che faceva le cose sconce a 1 euro (a Steo con lo sconto faceva pagare 3 euro) poi arrivò mange e disse: "E a me lo sconto?" ma la ragazza dai poteri paranormali (Crash) disse: "Io le faccio a 50 cent!! E a Steo a 2 euro!!" ma Taz spacca tutto e il mondo esplode e crash coi suoi poteri paranormali si salva salvando mange e ricostruendo tutto, ma poi muore rendendo così il mondo un posto pieno di ragazze come lei. Intanto, nella lontana galassia nota come Avilion Setzer tentava di ricordare che acciderbolina era Avillion facendosi cose sconce con un arricciacapelli a reazione. Harry vedendo soffrire Set lo sparò e Set viene letteralmente sparato (?), e raggiunge l'universo rosa pieno di case con le porte angolari e con i tetti volanti, che dicevano "organoriproduttivopupù" a distanza di 10 metri. Ma i tetti erano stati maledetti dal ciuffo malefico di jigglipuff! Le porte erano così per colpa della ragazza dai poteri paranormali e in questo universo vivevano 3 razze : Mange, Jiglypuff e Dany (che muore). Crash quindi si trasforma in Chuck norris e kicka tutti dalla stanza, mette la password e tricka da solo per poi avere un falso risveglio dal suo sogno lucido e avere una visione di Riku che fa mosse sensuali col tricchetracche di Marluxia per poi scoprire che questo è uno sclero del bimbumbam e per poi scoprire, che sta tifando italia, nonostante sia un nero cinese! Insomma, Mentre tutto questo sfacelo procedeva, nessuno si era accorto che Harry, Setzer e Aaron la davano gratis. E che cosa direte voi? Ma è semplice, una fresca bevanda al gusto di limone, mentre Crash alla gente dava proprio la sua biribimbole gratis pensando di fare caccapupù. Si sentì così nell'aria una voce " you failed, stealmate!". Plinplin rispose Axel.
Fine.
Piccole anteprime e opinioni sull'E3 Sony:
"Oltre che non aver capito un c***o dico che ho distrutto 10 minuti della mia vita nel vedere un c******e che scappa da un c***o appestato con le braccia e le gambe"
- Crash su Dead Space 2 durante la Conferenza E3 della Sony
"Cioè, che vomito! Se agito il mio c**o davanti alla telecamera rileva meglio"
- Setzer sul wii Play Station Motve
"Basta mettere una sfera su un oggetto sessuale che la eye toy lo rileva"
- Crash su come creare un wii Play Station Motve
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.