sabato 7 gennaio 2012

Zombie, zanne, banane, lampone, chi c'era con te? (Puntata sei)

Ciao a tutti,
avrei voluto scrivervi prima, ma c'è una qualche magica forza che mi impedisce di scrivervi costantemente e con frequenza. Sono indeciso se nominarla "Pigrizia vacanziera" o "Depressione da fine vacanza". Forse è un miscuglio di tutte e due. Vabbè, passiamo alla prossima puntata della fuga dagli zombie dei nostri eroi.

Nella precedente puntata vi siete fissati nella casa in alto nella masseria. Da lì state partecipando ad una sorta di doposhow dove vi vengono posti consigli e domande per vedere quanto siete preparati per l'apocalisse zombie e cosa vi resta da fare. 


Se: *guarda fuori dalla finestra, poi ritorna al divano* si.

Oh, avanti, stavo scherzando prima.


Se: Con te/me non si può mai sapere.

Bene, in questo capitolo avrei voluto continuare a farvi domande, ma all'improvviso lo trovo noiosissimo e ho qualcosa nell'occhio destro che mi da fastidio, quindi non lo farò. Facciamo che vi prendete un po' di pausa ok? Anche perchè io sono stanco va bene? E che diamine...


So: Ma noi non abbiamo detto nie...
Se: Shh, lascia stare.
A: Ok, quindi? Che facciamo?
Se: Innanzitutto facciamo una verifica per controllare se i servizi sono ancora attivi.

Quindi controllate e scoprite che fortunatamente c'è ancora l'acqua (e probabilmente continuerà ad esserci dato che attinge da un pozzo), l'elettricità e il gas, ma che questi ultimi due potrebbero essere interrotti da un momento all'altro.


Se: Dovrebbero esserci delle candele alla casa di sotto.
I: Ti accompagno.
Se: Qui sopra perfavore, sterilizzate dell'acqua, abbiamo bisogno di bere qualcosa e il pozzo non è il massimo della pulizia.

Sta iniziando a tramontare il sole (si, il quiz è durato più di quanto credevate e anche la riattivazione dei servizi) e Setzer e Insanity scendono alla casa al piano di sotto. Una strana malinconia pervade gli occhi del primo. 


I: Che cosa c'è?
Se: Questo posto ha... qualcosa di speciale per me. Mi manca così tanto. In questa villetta ho passato delle belle estati, mi divertivo così tanto... poi siamo stati costretti ad andarcene. Ecco, le candele, nel cassetto della credenza, proprio come ricordavo.
I: Perchè ve ne siete andati?
Se: Una discarica qui vicino. Emanava gas tossici a volte. *abbassa lo sguardo* Sentiamo la mancanza delle cose solo una volta che le abbiamo perse. Ora che ci sono tornato vorrei tanto che non fosse perchè sono in fuga da un'orda di zombie che vuole le mie preziose cervella.

Setzer e Insanity escono dalla casa. Mentre camminano Setzer ha un lampo di genio. Sale alla casa e lascia le candele, dopodichè riscende giu seguito da Insanity. 


I: Qual'è il tuo piano brillante?
Se: Ecco, i consigli che leggevamo prima dicono che più acqua abbiamo da parte e più siamo puliti e meno rischi abbiamo di incorrere nell'infezione. Devo riattivare la piscina.
I: Wow, bel piano, poi con questo caldo...
Se: Non credere che lo stia facendo perchè dobbiamo divertirci. Fai attenzione, la sala macchine è buia e credo sporca, non vorrei ci fosse un'imboscata, anche se la zona sembra protetta.

Così Setzer e Insanity si dirigono di sotto, ai motori della piscina. Il luogo e sporco e buio e Setzer sembra teso.


Se: *accende una luce* ho sempre avuto paura di questo posto da piccolo. C'era quel rumore pressante dei motori... e poi è così buio. Sembra uno scenario da film dell'orrore. Ok... *si avvicina a  due grossi serbatoi* si avvia da qui *tira una leva. I serbatoi iniziano a fare molto rumore e l'acqua inizia a scorrere al loro interno* perfetto. Prendiamo il cloro e usciamo rapidamente da qui.

Risaliti sopra Setzer versa un misurino di cloro nell'acqua della piscina che va man mano schiarendosi. Poi all'improvviso drizza le orecchie. Sente qualcosa vicino.


Se: I-Insanity... questo è un rumore di qualcuno che corre
I: N-no! Guarda lì!

Dalla ormai buia pineta alle spalle della piscina un essere rapido corre verso Setzer e Insanity. Non è lento come uno zombie potrebbe essere umano. Ma ha...


Se: *urla*
I: QUEL BRACCIO E' UNA MOTOSEGA!

FINE SESTA PUNTATA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.