domenica 3 luglio 2011

The Adventure Diaries: La famiglia Browne (Decima puntata - The sims 3)

Ciao a tutti,
oggi pubblico un'altra puntata degli Adventure Diaries, questa volta su "The Sims 3". Ricordate la "Famiglia Browne"? Purtroppo per errori di gioco sono stato costretto a riavviarla. Non vi anticipo altro, buona lettura!

Leroy Lover è esattamente il tipo di persona che fa dire a chi lo osserva "Ehy, quel tipo è davvero un figo!". Lavora come calciatore, ha una certa fama e aspira a diventare "Atleta Stellare" e gli manca davvero poco. E' coraggioso, atletico e sa il fatto suo quando si tratta di riparare o potenziare oggetti rotti. Sua moglie Catherine Browne dice di lui che bacia in maniera incredibile, ma ci rivela anche un piccolo segreto sulla sua vita quotidiana: pare che sia particolarmente disordinato.

Caro diario,
fra un allenamento e l'altro trovo tempo per mettermi al tavolo e scriverti. Certo, stare seduto non è uno dei miei impieghi migliori, preferisco muovermi, allenarmi, migliorare sempre di più! Anche cercarti fra tutto il disordine è un bell'allenamento. Comunque, devo parlarti di ciò che è successo l'altro giorno. Avevo organizzato una festa di compleanno per i miei due figli, nati nello stesso giorno ma con diversi anni di differenza. La mia cara Elena era ormai una bambina. Ma proprio dopo aver soffiato sulle candeline, quando tutti suonavano trombette e festeggiavano, uno dei nostri ospiti è morto. Tutti ci sono rimasti malissimo. Insomma, uno va ad una festa tutto contento, pronto a festeggiare e gli muore qualcuno davanti. Il suo fantasma è ancora lì che fluttua in giardino, è piuttosto scioccante. Comunque, l'altro giorno a sorpresa mi si avvicina mia moglie e mi propone di avere un altro figlio. Amo la mia famiglia, amo mia moglie ed ho accettato. Così adesso la nostra famiglia si è allargata... proprio mentre scrivo nella culla c'è Katia che dorme. Entrambi desideravamo un'altra bambina, quindi siamo stati piuttosto contenti quando il nostro desiderio si è avverato. Al momento sai cosa mi piacerebbe davvero? D'altronde servirebbe sia a me che agli altri: vorrei tanto andare in Cina. A Ivan piacerebbe tanto imparare le arti marziali, ha quasi una tendenza per quel genere di sport. E inoltre quasi tutti hanno delle commissioni da svolgere lì, quindi perchè non partire all'avventura? Mio figlio ha il mio stesso entusiasmo nell'allenarsi, l'ho anche aiutato l'altro giorno e ci siamo divertiti un mondo sul Tapis Roulant. Appena avremo fondi sufficienti partiremo: preparati Cina, arriviamo!

Vuoi essere informato in tempo reale sugli sviluppi della Famiglia Browne?
Questa è la mia pagina della community di The Sims; cliccando su studio potrai vedere tutti i ricordi più importanti condivisi. Tutto prima che la puntata seguente degli Adventure Diaries sia pubblicata!